Project Judge è il prossimo titolo in sviluppo presso Sega, più precisamente il team che ha lavorato alla serie Yakuza e a Fist of the North Star: Lost Paradise, il videogioco ambientato nell’universo di Ken il Guerriero (leggi qui per la nostra recensione). Si tratta di un gioco di “azione investigativa” che abbiamo potuto saggiare grazie al primo trailer rilasciato poco meno di due mesi fa. Come di consueto, il protagonista della vicenda, un poliziotto, potrà muoversi in un mondo aperto, si parla di Kamurocho, quartiere a luci rosse di Tokyo, e Sotenbori, il distretto di Osaka, e avvalersi di abilità marziali con cui far assaporare il sapore della legge e della giustizia.
A queste meccaniche si uniranno quelle che ci porteranno a investigare su alcune scene del crimine e a pedinare i sospetti. Più recentemente, Sega ha deciso di mostrare il Friend Events System, il sistema Eventi Amico, una feature che ricorda vagamente quella presente in Yakuza 0 in cui era possibile diventare amici di alcuni personaggi. Nel caso di Project Judge, sembra che questa meccanica sia stata ampliata e resa più importante.
L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha nuove informazioni su Project Judge, noto come Judge Eyes: Shinigami no Yuigon in Giappone. Il titolo introdurrà il sistema “Friend Events”.
Le informazioni su questa meccanica sono le seguenti:
Project Judge è previsto per PlayStation 4 il 13 dicembre in Giappone, Asia e Corea, mentre in Occidente dovremo aspettare il 2019. Una demo è ora disponibile in Giappone.
This post was published on 7 Novembre 2018 13:03
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…