A metà degli anni novanta l’artista francese Michel Ancel decise di dare vita ad un personaggio rimasto poi nel cuore di moltissimi giocatori Playstation e non: Rayman.
Rayman è stato prima protagonista di cinque differenti platform sparsi tra due e tre dimensioni per poi diventare macchietta all’interno di una serie di Party Games basati più sui personaggi chiamati Rabbids che su altro, eclissandosi tristemente dal mondo dei videogiochi.
Nel corso degli anni le nuove generazioni non hanno mai realmente avuto a che fare con Rayman ed il suo suo mondo se non per i due capitoli bidimensionali usciti sulla precedente generazione console; almeno sino ad ora.
Se vi piacciono i picchiaduro come il nostro caro Super Smash Bros Ultimate (che è stato tacciato anche di razzismo, tra le altre cose) allora correte a scaricarlo (tanto è free to play) perché Rayman è entrato a far parte del roster del titolo!
“Venite a combattere per la gloria in Brawlhalla, un platform fighting game tanto epico quanto gratuito. Entrate in partite tutti contro tutti o in partite competitive o create la vostra tipologia di partita all’interno della modalità custom. Milioni di giocatori, aggiornamenti frequentissimi e più di quaranta personaggi originale. Entrate all’interno dell’arena dove i combattenti più grandi della storia si sfidano nel tentativo di mostrare a tutti chi è il migliore!”
Alle ore 18.00 (ora italiana) Brawhalla darà il benvenuto al personaggio di Rayman all’interno del suo roster; oltre a ciò il titolo si arricchirà di una nuova modalità denominata Kung Foot e di una nuova provocazione per team definita come “Team Photo Taunt”.
Nuovi effetti per il KO, nuovi podi e numerosi altri bonus accompagnano il dinoccolato personaggio nato dalla matita di Michel Ancel nel titolo.
Rayman è un personaggio dotato di guantoni e ascia e possiede le seguenti statistiche:
5 punti forza
5 punti destrezza
6 punti difesa
6 punti rapidità
Per il momento il personaggio è dotato della seguenti Skins:
All’interno del titolo saranno inoltre presenti le seguenti skin crossover
Oltre all’arrivo di Rayman nel roster del titolo anche Nintendo Switch si appresta a diventare una piattaforma in grado di ospitare della partite di Brawhalla. Il titolo è stato reso disponibile nel corso del 6 Novembre 2018 su Nintendo eShop in modo completamente gratuito, con tanto di crossplay con le altre piattaforme presenti.
Ovviamente su Nintendo Switch il titolo andrà a scontrarsi con un mostro sacro del genere come Super Smash Bros Ultimate ma si sà, Brawlhalla ha dalla sua il vantaggio di essere gratuito, senza contare la concorrenza (un po’ meno spietata) di titoli come Brawlout.
Così facendo il titolo di Blue Mammoth Games e Xaviant sarà ufficialmente su tutte le console di presente generazione nello stesso momento, offrendo il crossplay tra le sue caratteristiche (PS4 esclusa, ovviamente.).
Brawhalla è disponibile gratuitamente per Ps4, Pc, Xbox One e (finalmente) Nintendo Switch
This post was published on 6 Novembre 2018 17:10
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…