Hitman 2 è alle porte, infatti, è già possibile scaricare una demo e provare il gioco. Le notizie sull’Agente 47 non si fermano qui, dato che potrebbe esserci una sorpresa per coloro che vorrebbero rivivere i vecchi tempi della serie. Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution sono stati due capitoli molto apprezzati, soprattutto il primo, dai fan e sono usciti rispettivamente nel 2006 e nel 2012, ma potrebbero rifare capolino sulle console dell’attuale generazione sotto forma di remasters.
Questa possibilità ci viene suggerita da una recente classificazione dei due titoli operata dal comitato di valutazione dei videogiochi, anche conosciuto come PEGI. Essendo due giochi di dodici e sei anni fa, già valutati ai tempi, ci appare chiaro che questa nuova classificazione voglia dire una sola cosa: remasters in arrivo.
Il rating dell’età consigliata per entrambi i titoli è stato pubblicato da PEGI recentemente. La valutazione di Blood Money suggerisce che il gioco verrà rilasciato per PS4 e Xbox One, mentre per la versione di Absolution viene menzionata anche una versione per PC. Entrambe hanno la data di uscita del 25 settembre, che è più di un mese fa, ma è possibile che quella data sia stata inserita come placeholder, poiché nessuna di queste due remaster è stata annunciata ufficialmente.
Allo stato attuale, entrambi i giochi sono giocabili su Xbox One tramite retrocompatibilità, con Absolution che fu aggiunto al catalogo l’anno scorso e Blood Money inserito proprio quest’anno. Le classificazioni PEGI per entrambi elencano anche Warner Bros. Interactive Entertainment come editore, il quale è anche partner editoriale di IO Interactive per il prossimo Hitman 2.
Certo, questa non è una conferma, ma se dovesse essere vero, sarebbe davvero una buona notizia. Hitman: Blood Money è spesso considerato dai fan come uno dei migliori capitoli della serie. Absolution non ha ricevuto le stesse lodi, ma recuperare in un colpo solo due episodi non fa mai male.
Hitman 2, nel frattempo, uscirà il 13 novembre per PS4, Xbox One e PC.
This post was published on 6 Novembre 2018 14:07
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…