Oggi Koch Media e Square Enix ci hanno annunciato che la nuova patch, da tempo annunciata per Final Fantasy XIV: Stormblood è finalmente disponibile. Può essere scaricata gratuitamente su PlayStation 4 connettendosi ai server PSN, o su qualsiasi sistema stiate giocando al recente titolo Square Enix.
Questo aggiornamento finalmente permette l’arrivo di alcune novità particolarmente attese dai fan, perché legate a nuovi contenuti di gioco. Ad esempio stiamo pensando a una nuova serie di raid ad alto livello di Omega: Sigmascapae, ovvero Rise of a New Sun. Date intanto un’occhiata al trailer di lancio dell’aggiornamento:
L’aggiornamento vede sostanzialmente Omega che riunisce un gruppo di guerrieri leggendari per sfidare le abilità del giocatore; la seconda patch invece è finalizzata a nuovi contenuti veri e propri per la trama principale, tra le novità più interessanti vi sono nuovi boss da affrontare che provengono tutti dalla serie di Final Fantasy in generale. Una strizzatina d’occhio ai fan non fa mai male.
Di seguito riportiamo in breve i contenuti principali della patch 4.2 per Final Fantasy XIV Stormblood:
Restate con noi per essere prontamente aggiornati su tutti i futuri update relativi a Final Fantasy XIV: Stormblood, ora disponibile sui principali sistemi di gioco.
This post was published on 30 Gennaio 2018 15:04
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…
Snoop Dogg, Eminem e altri personaggi dell'hip hop americano, saranno il motore della nuova season…
Dragon Age: The Veilguard non avrà DLC e il motivo sarebbe dovuto al lavoro che…
Uno sconto pazzesco sulla smart tv Panasonic con chromecast integrato e qualità di immagine mai…