Oggi Koch Media e Square Enix ci hanno annunciato che la nuova patch, da tempo annunciata per Final Fantasy XIV: Stormblood è finalmente disponibile. Può essere scaricata gratuitamente su PlayStation 4 connettendosi ai server PSN, o su qualsiasi sistema stiate giocando al recente titolo Square Enix.
Questo aggiornamento finalmente permette l’arrivo di alcune novità particolarmente attese dai fan, perché legate a nuovi contenuti di gioco. Ad esempio stiamo pensando a una nuova serie di raid ad alto livello di Omega: Sigmascapae, ovvero Rise of a New Sun. Date intanto un’occhiata al trailer di lancio dell’aggiornamento:
L’aggiornamento vede sostanzialmente Omega che riunisce un gruppo di guerrieri leggendari per sfidare le abilità del giocatore; la seconda patch invece è finalizzata a nuovi contenuti veri e propri per la trama principale, tra le novità più interessanti vi sono nuovi boss da affrontare che provengono tutti dalla serie di Final Fantasy in generale. Una strizzatina d’occhio ai fan non fa mai male.
Di seguito riportiamo in breve i contenuti principali della patch 4.2 per Final Fantasy XIV Stormblood:
- Tante nuove missioni
- Il nuovo dungeon raid, ovvero Omega Sigmascape
- La nuova sfida “The Jade Stoa”
- Nuovi abiti stilosi
- Aggiornamenti anche per le abitazioni
- Nuove missioni “Beast Tribe”
- Il comparto PvP si aggiorna
- Ora sono disponibili viaggi subacquei utilizzando un sottomarino
- Varie migliorie al sistema di gioco in generale
- Aggiunti pezzi d’equipaggiamento, montature, emoticon e altro ancora
Restate con noi per essere prontamente aggiornati su tutti i futuri update relativi a Final Fantasy XIV: Stormblood, ora disponibile sui principali sistemi di gioco.