Incredibile!!! Affrettatevi ricaricatori compulsivi di armi da fuoco, inguaribili divoratori d’orrore e smaniosi lettori di romanzi russi, Metro 2033 è disponibile gratis prima del 2033!
Nato dalla mente dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, Metro 2033 è stato adattato sullo schermo videoludico da 4Games imponendosi subito come un buon esempio di sparatutto/survival horror. È il 2033 in Russia e l’ennesima guerra nucleare ha distrutto tutto, tutto tranne dei fastidiosi esseri umanoidi chiamati Tetri che vivono nel buio, odiano il genere umano e hanno pure poteri psichici. Come se questo non bastasse fa freddo, un freddo cane, il mondo è pieno di banditi e l’unico modo per sopravvivere sembra sia scatenare un’altra guerra nucleare.
Dalla sua uscita la saga di Metro ha fatto passi da gigante e se siete interessati potete recuperare anche Metro Redux, che contiene il primo capitolo e Metro Last Light. Se invece siete già dei fan, potete mettervi già in fila per accaparrarvi una copia di Metro Exodus, ormai febbraio 2019 comincia ad essere vicino.
This post was published on 25 Ottobre 2018 22:16
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…