Incredibile!!! Affrettatevi ricaricatori compulsivi di armi da fuoco, inguaribili divoratori d’orrore e smaniosi lettori di romanzi russi, Metro 2033 è disponibile gratis prima del 2033!
Nato dalla mente dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, Metro 2033 è stato adattato sullo schermo videoludico da 4Games imponendosi subito come un buon esempio di sparatutto/survival horror. È il 2033 in Russia e l’ennesima guerra nucleare ha distrutto tutto, tutto tranne dei fastidiosi esseri umanoidi chiamati Tetri che vivono nel buio, odiano il genere umano e hanno pure poteri psichici. Come se questo non bastasse fa freddo, un freddo cane, il mondo è pieno di banditi e l’unico modo per sopravvivere sembra sia scatenare un’altra guerra nucleare.
Dalla sua uscita la saga di Metro ha fatto passi da gigante e se siete interessati potete recuperare anche Metro Redux, che contiene il primo capitolo e Metro Last Light. Se invece siete già dei fan, potete mettervi già in fila per accaparrarvi una copia di Metro Exodus, ormai febbraio 2019 comincia ad essere vicino.
This post was published on 25 Ottobre 2018 22:16
Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie, non avrà chat di prossimità. Il game director…
La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…
Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…
I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…
Oblivion Remastered potrebbe essere realtà? Un leak sorpresa, svela delle immagini di quella che potrebbe…
L'app della farfalla contro l'ex app dell'uccellino. Entrambi azzurri. Ma Bluesky ora guadagna terreno e…