Metro+2033%2C+gratis+per+le+prossime+24+ore+su+Steam
player
/news/360238-metro-2033-scarica-gratis-steam.html/amp/
News

Metro 2033, gratis per le prossime 24 ore su Steam

Incredibile!!! Affrettatevi ricaricatori compulsivi di armi da fuoco, inguaribili divoratori d’orrore e smaniosi lettori di romanzi russi, Metro 2033 è disponibile gratis prima del 2033! Cliccate qui per scaricarlo direttamente da Steam!

Nato dalla mente dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, Metro 2033 è stato adattato sullo schermo videoludico da 4Games imponendosi subito come un buon esempio di sparatutto/survival horror. È il 2033 in Russia e l’ennesima guerra nucleare ha distrutto tutto, tutto tranne dei fastidiosi esseri umanoidi chiamati Tetri che vivono nel buio, odiano il genere umano e hanno pure poteri psichici. Come se questo non bastasse fa freddo, un freddo cane, il mondo è pieno di banditi e l’unico modo per sopravvivere sembra sia scatenare un’altra guerra nucleare.

Dalla sua uscita la saga di Metro ha fatto passi da gigante e se siete interessati potete recuperare anche Metro Redux, che contiene il primo capitolo e Metro Last Light. Se invece siete già dei fan, potete mettervi già in fila per accaparrarvi una copia di Metro Exodus, ormai febbraio 2019 comincia ad essere vicino.

[amazon_link asins=’B00KPUV4D2,B00KPUV5B8,B072JYLFBZ,B072MKQQWP,B07214XK4C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a48e5922-d891-11e8-9b47-5daf7e8a5e71′]

This post was published on 25 Ottobre 2018 22:16

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…