Ni No Kuni 2: Il destino di un regno ha ricevuto un ottimo trattamento post lancio. La software house Level 5 ha rilasciato gratuitamente l’Adventure Pack DLC che include nuovi contenuti interessanti. Con uno degli aggiornamenti più recenti sono state introdotte delle difficoltà più difficili. Adesso è in arrivo il primo DLC a pagamento.
Labyrinth of the Ghost King è il nome del DLC che aggiunge nuove quests, un nuovo dungeon, nuove armi e tanto altro. La cosa più interessante è il nuovo dungeon randomizzato che a detta di Level 5 sarà abbastanza difficile da completare. Questo per andare incontro a chi diceva che Ni No Kuni 2 fosse abbastanza facilotto come titolo. Il dungeon puà essere raggiunto a partire dal quarto capitolo.
Ci sono anche altri contenuti in questo DLC: avremo un nuovo scontro con un vecchio boss (che non è stato ancora menzionato). Ci saranno anche diverse nuove quest, focalizzate sulla background story dei personaggi. Il DLC include inoltre più di 80 nuove armi e una modifica del battle system chiamata “Gokui System”.
Level 5 ha promesso che presto rilascerà nuove informazioni su questo DLC, intanto si aspetta una data d’uscita, non ancora annunciata.
Ricordiamo che Ni No Kuni 2: Il destino di un regno è diponibile per PlayStation 4 e PC.
This post was published on 25 Ottobre 2018 11:59
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…