Ni No Kuni 2: Il destino di un regno ha ricevuto un ottimo trattamento post lancio. La software house Level 5 ha rilasciato gratuitamente l’Adventure Pack DLC che include nuovi contenuti interessanti. Con uno degli aggiornamenti più recenti sono state introdotte delle difficoltà più difficili. Adesso è in arrivo il primo DLC a pagamento.
Labyrinth of the Ghost King è il nome del DLC che aggiunge nuove quests, un nuovo dungeon, nuove armi e tanto altro. La cosa più interessante è il nuovo dungeon randomizzato che a detta di Level 5 sarà abbastanza difficile da completare. Questo per andare incontro a chi diceva che Ni No Kuni 2 fosse abbastanza facilotto come titolo. Il dungeon puà essere raggiunto a partire dal quarto capitolo.
Ci sono anche altri contenuti in questo DLC: avremo un nuovo scontro con un vecchio boss (che non è stato ancora menzionato). Ci saranno anche diverse nuove quest, focalizzate sulla background story dei personaggi. Il DLC include inoltre più di 80 nuove armi e una modifica del battle system chiamata “Gokui System”.
Level 5 ha promesso che presto rilascerà nuove informazioni su questo DLC, intanto si aspetta una data d’uscita, non ancora annunciata.
Ricordiamo che Ni No Kuni 2: Il destino di un regno è diponibile per PlayStation 4 e PC.
This post was published on 25 Ottobre 2018 11:59
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…