Sono+leakkate+le+date+dei+prossimi+saldi+Steam.
player
/news/359875-leak-date-steam-saldi.html/amp/
News

Sono leakkate le date dei prossimi saldi Steam.

Avete bisogno di organizzare i vostri risparmi in base all’esistenza dei saldi Steam e siete scontenti del fatto che Valve non faccia mai sapere le date abbastanza in anticipo?

Niente paura, dei leak sono arrivati per voi e indicano esattamente le date in cui arriveranno i prossimi sconti del grande Marketplace di Valve.

In sostanza prendete il vostro portafogli, raccontategli del perché sta per sentirsi enormemente svuotato e iniziate a consolarlo; andiamo a vedere quando arrivano questi nuovi saldi della piattaforma di Gabe Newell.

Ucci ucci, sento odore di saldi Steam.

Durante la mattinata del 23 Ottobre 2018 Kotaku ha fatto uscire un articolo in cui mostra un leak riguardante i saldi steam. Questo leak è stato effettuato da un presunto developer e mostra uno screenshot della comunicazione ufficiale che Valve ha rilasciato per informare i lavoratori del settori dell’arrivo della nuova stagione di saldi.

Qui di seguito troviamo il tweet incriminato:

Il primo saldo importante è il “2018 Steam Autumn Sale” che si terrà dal 21 Novembre 2018 dalle ore 18.00 sino alle ore ore 18.00 del 27 Novembre 2018.

Il secondo saldo importante è il “2018 Steam Winter Sale” che si terrà dal 20 Dicembre 2018 dalle ore 18.00 sino alle ore ore 18.00 del 3 Gennaio 2019.

Oltre a questi tre esiste anche un altro saldo dedicato alla festività di Halloween che si terrà dalle ore 18 del 29 Ottobre 2018 alle ore 18 del 1 Novembre 2018.

Come ci prepariamo ai saldi Steam?

Iniziate a cantare canzoni tristi al vostro portafogli, sta per arrivare il momento in cui si alleggerirà di qualche soldino; e vedete di non comprare anche stavolta quel vecchio RPG isometrico a cui avevate giocato in gioventù che non si hanno più tutte quelle ore di gioco per poter completare un titolo.

Noi di Player.it cercheremo di venirvi incontro stilando, ogni volta, una bella guida agli acquisti in modo da aiutarvi a fare la scelta giusta!

This post was published on 24 Ottobre 2018 0:12

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…