Ci sono determinati giochi di cui si conoscono pochi, pochissimi dettagli, ma che, una volta nominati, sono capaci di risvegliare l’interesse di milioni di appassionati. Cyberpunk 2077 rientra sicuramente in questa categoria. Del gioco, va da sé, non sappiamo molto, se non dei piccoli dettagli trapelati qua e là. Tuttavia, la sensazione è che, tra non molto, potrebbe essere rilasciata qualche notizia di un certo peso. A questo proposito, apprendiamo che CD Projekt Red vuole spingere molto sull’aspetto tecnico del suo ambizioso progetto. Stando a quanto è possibile leggere da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito dello sviluppatore polacco, lo studio sarebbe alla ricerca di un nuovo programmatore per le animazioni del gioco, che saranno “stupefacenti” e “mozzafiato“.
Come tutti i fan del gioco sicuramente sapranno, le informazioni su Cyberpunk 2077, le poche disponibili, sono arrivate a singhiozzo nel corso degli anni del suo annuncio. Una delle prime grandi news sul titolo ha riguardato la presenza di elementi online di non meglio precisata natura. Nonostante le paure di molti, ci ha pensato CD Projekt Red a tranquillizzare i suoi fan: Cyberpunk 2077 non conterrà microtransazioni, perché l’avidità non è qualcosa di loro competenza. Inoltre, i social del gioco si sono improvvisamente riattivati, dopo anni di silenzio, come solo una macchina saprebbe fare: con un piccolo e semplice beep, che ha mandato in tilt il web. Con buona probabilità, il gioco sarà uno degli ospiti d’eccezione della prossima E3 2018. Così come accaduto per The Witcher 3, è possibile che vedremo un nuovo trailer o gameplay del titolo, insieme ad una demo testabile unicamente per gli addetti ai lavori.
Ebbene, pare che il nostro puzzle si sia arricchito di un nuovo pezzo. Sembra proprio che Cyberpunk 2077 avrà delle animazioni decisamente ben realizzate. Lo scopriamo attraverso un annuncio di lavoro, pubblicato poche ore fa sul sito dello sviluppatore polacco. Stando a quanto è possibile leggere, lo studio avrebbe intenzione di ingaggiare un nuovo membro per il suo staff. il richiedente si troverà a lavorare a stretto contatto con gli animatori, i character artist ed i programmatori delle Intelligenze Artificiali. Inoltre, il candidato si occuperà di tutto un insieme di mansioni, tra cui creare i prototipi e scrivere il codice di tutte le animazioni, fino a sviluppare e mantenere un sistema di animazioni all’interno del motore grafico.
Di seguito, vi alleghiamo una traduzione di quanto comparso sul sito ufficiale dello studio di sviluppo polacco.
“Come programmatore dell’animazione sarai responsabile dell’estensione e del mantenimento del codice della nostra tecnologia di animazione, inclusi tool e pipeline. Stiamo cercando un programmatore dotato per sviluppare sistemi di animazione progressivi per giochi su vasta scala. Avrai l’opportunità di sviluppare straordinarie funzionalità di animazione per i nostri giochi.”
Come detto in precedenza, le informazioni sono ancora poche. Se desiderate avere una panoramica generale, cliccate il nostro speciale su tutto ciò che sappiamo del gioco. Se volete approfondire Cyberpunk 2077, cliccate la nostra news sulle musiche del gioco.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
This post was published on 29 Gennaio 2018 19:23
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…