Marvel’s Spider-Man per PS4 verrà ricordato anche per il pozzanghera-gate. Prima del rilascio del gioco, molti giocatori hanno scatenato una polemica sulla quantità di pozzanghere presenti in alcune scene del gioco. Per costoro, nel gameplay mostrato all’E3, queste erano fatte meglio e in numero maggiore, e tutto ciò, sempre secondo la loro opinione, era la prova di un downgrade grafico.
Poi il gioco è uscito e questa polemica si è andata via via smorzando perché a Spider-Man di Insomniac Games si può rimproverare davvero poco e sicuramente non la sua qualità grafica.
Le pozzanghere ci sono, un sospiro di sollievo per tutti.
Ad ogni modo, qui di seguito potete vedere la differenza tra le pozzanghere della versione finale (a sinistra) e del trailer (a destra):
Ora, lo sviluppatore Insomniac ha deciso di venire a capo della situazione in modo scherzoso, un po’ anche per prendere in giro chi vuole fare polemica sempre e comunque. La soluzione giocosa per lo scandalo delle pozzanghere di Spider-Man è stata inserita nell’ultimo aggiornamento del gioco.
Una nuova patch è uscita ieri per Marvel’s Spider-Man. Questa ha aggiunto la modalità New Game Plus e la difficoltà Ultimate, oltre a nuovi elementi in modalità foto, inclusi adesivi e cornici e una scorciatoia per entrare in modalità foto (tasto sinistro sul d-pad).
Uno degli adesivi che è possibile applicare alle foto scattate in game rappresenta una pozzanghera. Mettendone tanti in una volta, possiamo creare una zona quasi paludosa, un vero acquitrino… ma in stile da cartone animato. Come si può vedere nel tweet di Gil Doron, è ora possibile tornare sulla scena che ha innescato la polemica e riempirla di pozzanghere di varie dimensioni. Hanno uno stile davvero fumettoso e fanno scappare una risata, un modo per prendere e prendersi in giro da parte di Insomniac.
Il risultato dell’aggiornamento, comunque, ci garantisce scatti ancora più impressionanti per immortalare le location del gioco e le acrobazie che effettueremo in Marvel’s Spider-Man. I giocatori possono divertirsi a entrare nei panni del fotografo personale di Spider-Man, scattando immagini molto più facilmente. Avere la modalità foto sul d-pad, infatti, la renderà molto più accessibile anche nel bel mezzo dei combattimenti, senza correre il rischio di subire danni ingenti a causa di una distrazione per aver voluto accedere alla photo mode in un momento delicato.
This post was published on 20 Ottobre 2018 12:48
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…