Alcuni membri del cast di Metal Gear Solid hanno pubblicato misteriosi tweet che lascerebbero presagire l’annuncio di un nuovo Metal Gear Solid ai prossimi The Game Awards.
La serie di tweet è stata introdotta da Robin Atkin Downs, il doppiatore di Kazuhiro Kaz Miller. Robin ha pubblicato un tweet taggando il profilo dei The Game Awards chiedendo se qualcuno dei suoi “amici di tweet” potessero rispondere alla domanda relativa alle premiere che vedremo durante l’evento.
Ha di seguito taggato il buon vecchio David Hayter, il doppiatore di Snake. Ha menzionato una sua intervista chiedendo “Cosa ci succederà adesso?”
David ha risposto al tweet con “Kaz… messaggio ricevuto!” Con tanto di gif in cui è scritto “Proprio mentre pensavo di esserne fuori… mi hanno richiamato.”
Sembra che qualcosa stia bollendo in pentola. Potrebbe davvero arrivare un nuovo capitolo di Metal Gear Solid con l’annuncio ai The Game Awards? Oppure più semplicemente una celebrazione del ventennale di Metal Gear Solid?
Un interessante video di TheTombPortable analizza questi tweet in un modo più accurato. Badate però che le speculazioni dello youtuber sono a volte un tantino forzate. Ve lo lasciamo quì sotto.
This post was published on 19 Ottobre 2018 20:40
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…