Red+Dead+Redemption+2%3A+una+settimana+per+pre-scaricare+il+gioco.
player
/news/359130-red-dead-redemption-2-pre-load-download.html/amp/
News

Red Dead Redemption 2: una settimana per pre-scaricare il gioco.

La mastodontica campagna di Red Dead Redemption 2 sta per arrivare sulle nostre console preferite vista la sempre minore quantità di tempo che ci separa dal giorno della release ufficiale. Abbiamo già sentito parlare più volte delle condizioni di lavoro proibitive che hanno circondato questo titolo, partendo dalle 100 ore lavorative settimanali fino alle condizioni lavorative definite “difficili” da un ex-impiegato.

Viste le generosi dimensioni del download del titolo Rockstar Games ha avuto la brillante idea di rendere il pre-load del gioco disponibile sin da ben una settimana prima.

Vediamo insieme cosa è successo!

Una settimana per scaricare Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 sarà un gioco immenso e tutto ciò sarà giustificato da un’imponente download da effettuare per poter giocare il titolo. Secondo i dati dell’Xbox Store il titolo avrà una grandezza di 88.57 GB, dimensioni non certo ignorabili per le scarse connessioni italiane.

Sarà possibile pre-scaricare il titolo una settimana prima della release del titolo, ovvero Venerdì 19 Ottobre 2018 alle 5.00 del mattino secondo l’ora italiana per tutti quelli che hanno pre-ordinato il titolo.

Red Dead Redemption 2 verrà distribuito globalmente il 26 Ottobre 2018 su Playstation 4 e Xbox One, segnando finalmente l’arrivo sugli scaffali di tutto il mondo di uno dei titoli più attesi e hypati di questa generazione console; uno che probabilmente finirà per non deludere le aspettative visto l’impegno incredibile di Rockstar Games.

Noi di Player.it speriamo che siate armati di una connessione davvero performante che altrimenti potrebbero volerci diversi giorni per potarsi a casa l’imponente download.

Nel frattempo date un’ occhiata alla lista dei trofei che è trapelata sulla rete per iniziare a comprendere come doversi comportare per puntare quanto più rapidamente possibile al trofeo di platino di questo titolo, sempre che non ci vogliano ore e ore e ore.

This post was published on 18 Ottobre 2018 2:49

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…