Halloween è alle porte e come di consueto Sony ha deciso di festeggiare la notte delle streghe con una sfilza di sconti sul Playstation Store. Gli sconti di Halloween sono disponibili sullo store ufficiale di PS4 da oggi e saranno attivi fino al 2 novembre.
Come era facile attendersi, i titoli protagonisti degli sconti di Halloween sono horror o, comunque, vicini a quelle tematiche. Ad esempio, c’è anche Doom che non è certo un horror, ma ha un’ambientazione che può fare al caso di chi vuole passare la festa pagana tra demoni e aberrazioni infernali.
Qui di seguito vi proponiamo una selezione dei migliori sconti di Halloween present sul Playstation Store.
Da pochi giorni è uscito Call of Duty: Black Ops 4 (leggete la nostra recensione), Sony ha così deciso di mettere in sconto per Halloween Call of Duty: Black Ops III: Zombies Chronicles al prezzo di 19,99. Altri giochi interessanti in saldo sono Bloodborne, che con le sue atmosfere dark e la perenne sensazione di aver fatto l’ultimo passo è un’ottima soluzione per Halloween, e The Last of Us: Remastered entrambi a 12,99.
Impossibile non approfittare poi di Outlast 2 e Resident Evil 7, i giochi di questa selezione più adatti a una serata da brivido. Se volete capire come ci si sente in piena apocalisse zombie, potete acquistare a prezzo stracciato Dying Light e Dying Light: The Following.
In sconto anche la versione HD di Resident Evil a 6,99, Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6 a 7,99 ciascuno. Se non avete paura di essere spiati e inseguiti, allora provate Alien: Isolation. In sconto anche la serie The Evil Within.
Altri giochi in sconto da oggi al 2 novembre sono i seguenti:
Se volete scoprire tutti gli sconti di Halloween, potete consultare la pagina web del Playstation Blog, cliccando qui.
This post was published on 17 Ottobre 2018 14:48
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…