LEGO+DC+Super-Villains+%7C+Disponibile+il+trailer+di+lancio.
player
/news/358518-lego-dc-super-villains-disponibile-il-trailer-di-lancio.html/amp/
News

LEGO DC Super-Villains | Disponibile il trailer di lancio.

Cari appassionati di lego radunatevi tutti: Warner Bros Interactive Entertainment ha finalmente mostrato il nuovo trailer di Lego DC Super Villains.

Il gioco, sviluppato da TT Games, diventerà disponibile sul suolo italiano a partire dal 19 Ottobre 2018.

LEGO DC Super-Villains mostra un mondo senza supereroi dove il caos sovrasta il bene e dando ai giocatori la possibilità di scatenare il proprio lato peggiore creando un supercattivo tutto nuovo, con tanto di super poteri specifici da utilizzare a propria discrezione.

Per la prima volta nella storia del brand lego si dovranno impersonare i panni di supercattivi per abbattere un gruppo di altri supercattivi.

Vediamo insieme di cosa si tratta!

LEGO DC Super-Villains ci mette nei panni dei diversi.

La trama è la seguente: all’interno di LEGO DC Super-Villains quella che una volta chiamavamo Justice League è scomparsa nel nulla, lasciando la terra nelle mani di un nuovo gruppo di supereroi provenienti da un’ altro universo parallelo al nostro. Questo gruppo di supereroi si è unito ed ha fondato quello che chiamano il “Justice Syndicate”, un alleanza atta alla protezione della terra costi quel che costi.

Il Justice Syndicate, però, non è positivo come vuol far credere alla popolazione terrestre ed i primi ad accorgersene sono stati proprio Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e molti altri; tutti accomunati dal fatto di essere importanti super cattivi appartenenti al mondo DC.

La soluzione è presto detta: toccherà a noi giocatori risolvere la situazione attraverso la creazione di un super cattivo tutto nuovo, personalizzabile secondo i nostri gusti il cui compito è quello di comandare la squadra di delinquenti più pericolosa al mondo. Il compito finale della lega dei super cattivi da noi guidata è quello di fermare i falsi supereroi salvando il mondo, in modo da poterlo dominare successivamente.

In sostanza questo nuovo capitolo ci metterà nei panni dei personaggi che nel corso dei precedenti capitoli del brand abbiamo sempre abbattuto un mattoncino alla volta. Basterà il rovesciamento di prospettiva per far si che il gioco diventi un successo?

LEGO DC Super-Villains diventerà disponibile in Italia il 19 Ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One (e Xbox One X), Nintendo Switch e PC.

Iniziate a tirare fuori dal cassetto del comodino tutti i piani supermalvagi che pensavate da piccoli durante le ore buca a scuola!

This post was published on 11 Ottobre 2018 16:55

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Due leggi contro l’IA appena approvate: tutte le novità

Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…

Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…