Fortnite continua a macinare numeri talmente grandi da far impallidire il resto del mondo dei videogiochi; nel tentativo di cavalcare l’onda Epic Games ha deciso di chiamare a se un potente alleato per tirare fuori un nuovo prodotto con cui mirare ai portafogli degli acquirenti.
Abbiamo stavolta un intero pacchetto interamente dedicato alla stagione invernale; il pacchetto “Zero Assoluto”.
Vediamo insieme di che si tratta!
Warner Bros Interactive Entertainment ed Epic Games si sono alleate per la distribuzione di una versione di Fortnite denominata Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto; una serie di skin e contenuti speciali che verranno distribuiti addirittura nel mercato retail con una speciale versione del titolo.
Il fenomeno più grande del mondo videoludico moderno arriverà sugli scaffali giusto in tempo per le vacanze natalizie 2018, permettendo a tutti i giocatori di utilizzare il tempo libero per mostrare nuovamente le loro abilità sul grande isolotto della guerra totale.
La versione retail di Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 4 Pro e per tutti i dispositivi legati a Xbox con tanto di compatibilità con Xbox One X; essa uscirà il 16 Novembre 2018 ad un prezzo consigliato di 29.99€.
Se non si vuole uscire nel mondo reale per acquistare la versione retail ricordatevi che è possibile scaricarla pagando lo stesso prezzo all’interno dello store del gioco e dagli store digitali delle varie piattaforme su cui è distribuita. Questo sarà anche l’unico modo per ottenere i contenuti sulle varie piattaforme che non hanno alcun mercato di distribuzione per il retail come il mondo mobile di Android e iOs o la Pc Master Race.
Passiamo al lato contenutistico: Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto includerà un sacco di contenuti esclusivi per Fortnite: Battaglia Reale come:
Ovviamente quei 1000 V-Bucks potranno essere investiti in altri complementi estetici per il proprio personaggio o in un pass battaglia da utilizzare per un’intera stagione del titolo.
Qui potete trovare una serie di video che mostrano le nuove skin del titolo in azione.
Se anche voi avete problemi con il meraviglioso mondo di Fortnite consultate le guide che abbiamo realizzato per voi e per i vostri problemi. Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
Guida Fortnite – ecco le sfide della settimana 1 della Stagione 6
Guida Fortnite – ecco le sfide della settimana 2 della Stagione 6
Guida Fortnite – guida alle sfide “Manny” e “Calamity”
Fortnite – Guida e trucchi ai luoghi e a dove atterrare.
Fortnite – Guida agli oggetti
Fortnite – guida armi
Fortnite – guida ai materiali e alle costruzioni
This post was published on 9 Ottobre 2018 15:51
Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…
Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…
Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…
Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…