Treyarch ha annunciato che Call of Duty: Black Ops 4 non supporterà le mod al lancio. Questo, però, non significa che le mod non faranno mai parte dell’esperienza di gioco. I giocatori, quando lo sparatutto verrà rilasciato, non potranno integrare le mod, ma probabilmente potranno farlo in futuro.
Treyarch, infatti, ha pubblicato su Twitter un post in cui afferma che esiste la possibilità di aggiungere il supporto alle mod dopo l’uscita del gioco. Treyarch ha affermato che apprezza davvero la community dei modder, anche se non ha ancora confermato al 100% che questa opportunità verrà davvero offerta.
Call of Duty: Black Ops 4 farà della frenesia il suo marchio di fabbrica, quindi avrà bisogno di un frame rate molto stabile. Da un paio di giorni, si conoscono i dati sul frame rate per le varie modalità presenti nel gioco.
Al momento del lancio, la modalità Blackout sarà bloccata a 120fps (con un piano per aumentare il frame rate a 144fps), mentre Le modalità Zombi e Multigiocatore avranno frame rate diverso. Per la prima volta in assoluto, il Multigiocatore è anche il cuore narrativo del gioco, permettendo ai giocatori di scoprire il ruolo e lo stile di gioco unico di ogni specialista.
La modalità Zombi sarà molto più variegata e offrirà ai giocatori tre esperienze distinte già disponibili al lancio: IX, Viaggio Disperato e Sangue dei Morti. Saranno presenti una nuova storia e un inedito cast di personaggi.
Per chi ancora non lo sapesse, la nuova modalità Blackout è un modo inedito di vivere l’esperienza di gioco di Call of Duty. Infatti, si tratta di una modalità battle royale, ma con l’inconfondibile stile di combattimento di Black Ops e in cui si potranno usare veicoli di terra, veicoli navali e aerei per esplorare la mappa più grande nella storia di Call of Duty.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 verrà rilasciato il 12 ottobre.
This post was published on 8 Ottobre 2018 10:39
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…
Per il 24 dicembre 2024, giorno della Vigilia, la RAI ha rivoluzionato il suo palinsesto:…
Se hai la necessità di prelevare presso uno sportello bancomat con la Postepay, allora andiamo…