Mentre molti giocatori si apprestano a godersi la Closed Beta di Sea of Thieves, navigando e compiendo crudeli atti pirateschi, altri si sono interessati a spulciare i file data del gioco, trovando moltissime novità che probabilmente verranno implementate con la sua uscita, prevista il 20 marzo.
Infatti l’utente di Reddit chiamato m4rx è riuscito a trovare numerosi contenuti che attualmente sono assenti nella Beta, come armi, NPC, nemici, animali e tanto altro, ma soprattutto vari elementi che indicano la possibilità di personalizzare la nostra imbarcazione.
Addirittura in una cartella chiamata “Prototype” ci sono una serie di animazioni di una bestia mitologica, che con i suoi tentacoli può afferrare e mangiare gli sfortunati giocatori, stiamo parlando ovviamente del Kraken.
Però va detto che non si sa se proprio tutti gli elementi della seguente lista verranno inseriti all’interno del gioco una volta completato.
Se siete stati invitati anche voi a partecipare alla Closed Beta di Sea of Thieves, o se siete solamente curiosi, date un’occhiata alla guida su come guidare al meglio la propria nave.
Infine cosa ne pensate del gamepad piratesco proposto da Microsoft?
This post was published on 28 Gennaio 2018 15:38
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…