Death+Stranding%3A+Kojima+pubblica+su+Twitter+nuove+informazioni
player
/news/357355-death-stranding-kojima-pubblica-su-twitter-nuove-informazioni.html/amp/
News

Death Stranding: Kojima pubblica su Twitter nuove informazioni

Recentemente, abbiamo ricevuto molte nuove informazioni su Death Stranding al TGS 2018. Sono stati divulgati dettagli su alcuni nuovi personaggi presenti nel gioco, sugli attori giapponesi che daranno loro la voce e abbiamo potuto vedere un nuovo trailer che ha delineato il personaggio di Troy Baker. Siamo passati dal non sapere nulla di Death Stranding a un numero considerevole di informazioni rilasciate dallo stesso Kojima. Il padre di Metal Gear Solid non è stato da meno neanche oggi, infatti, ha pubblicato alcuni aggiornamenti su Twitter per fornire ulteriori nuovi dettagli sulla sua prossima opera.

In una serie di tweet, Kojima ha parlato un po’ dei personaggi del gioco in arrivo, e ha accompagnato tutte le informazioni con degli artwork (disegnati da Yoji Shinkawa) che ritraggono i personaggi in questione. Kojima ha commentato anche il personaggio interpretato da Guillermo del Toro e ha confermato che, a causa degli impegni del regista, solo il suo volto verrà utilizzato per il gioco, mentre la voce del personaggio sarà fornita da qualcun altro, notizia che era stata data anche durante la presentazione del gioco sul palco del TGS.

In un altro tweet, ha parlato dei personaggi interpretati da Lindsay Wagner e Mads Mikkelsen, quest’ultimo definito “The Mysterious Soldier”. In un terzo tweet, Kojima ha pubblicato un collage di disegni realizzati per tutti i personaggi principali di Death Stranding che sono stati rivelati finora, per poi menzionare il fatto che ci sono altri personaggi principali nel gioco che non sono ancora stati annunciati.

Recentemente, sono trapelate indiscrezioni sulla possibilità che Stefanie Joosten (che interpreta Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain) possa avere una parte nel gioco. Forse è uno dei personaggi a cui si riferisce Kojima? Noi speriamo di sì, perché la Joosten ci è piaciuta parecchio nei panni (pochi) dell’infallibile cecchina.

Death Stranding è in programma per il lancio esclusivo su PS4, ma una data di rilascio non è stata ancora confermata. Qui di seguito potete vedere tutti i tweet pubblicati da Kojima.

This post was published on 28 Settembre 2018 18:24

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…