Dragon Ball FighterZ è già disponibile da un paio di giorni su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nessun piano da parte di Bandai Namco, al momento, per un versione anche su Nintendo Switch, ma non perdiamoci d’animo troppo presto. Tra i suoi assi nella manica, come avrete potuto leggere anche nella nostra recensione, Dragon Ball FighterZ ha dalla sua un numero davvero rispettabile di personaggi, per un totale di più di venti guerrieri.
Sembra però che Bandai Namco voglia attenersi al vecchio detto “più ce n’è, meglio è”, aggiungendo ancora più personaggi del prossimo futuro. Naturalmente questo avverrà attraverso DLC rilasciati a cadenza regolare, come per Dragon Ball Xenoverse 1 e 2, anche se non sappiamo ancora se saranno o meno a pagamento. In queste ore comunque un gruppo di dataminer sembra aver scavato a fondo nei file di gioco, trovando la lista completa dei guerrieri che devono arrivare. Date un’occhiata a questo video:
Sembra quindi che prima o poi potremo lottare in Dragon Ball FighterZ anche utilizzando i seguenti eroi e villain:
Pare verranno anche introdotte due nuove modalità di gioco, per ora chiamate Z Unione e Z League, ma non è chiaro come verranno utilizzate dagli sviluppatori. Questo leak, comunque, dimostra che il rumor diffusosi diverso tempo fa su Reddit, che parlava delle versioni base di Goku e Vegeta, era corretto. Restate con noi su Player.it: vi terremo prontamente aggiornati.
This post was published on 27 Gennaio 2018 12:31
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…