PlayStation Classic è stata annunciata la settimana scorsa con il suo catalogo che include venti titoli tra Final Fantasy VII, Takken 3, Ridge Racer Type 4, Wild Arms e moltissimi altri non ancora elencati.
Accolta con entusiasmo da molti, criticata come una furba operazione di marketing a tema nostalgia da altri, PlayStation Classic sarà disponibile il 3 dicembre al prezzo di € 99.
Una notizia che potrebbe deludervi è il fatto che la lista dei titoli rimarrà limitata a quelli rilasciati con la console e non avrà upgrade, ne sarà possible acquistarne dei nuovi a parte. La conferma arriva dal portavoce di Sony che ha rivelato a IGN i suoi piani per questa console. Ad ogni modo i venti titoli preinstallati riusciranno comunque a garantire un’esperienza più che longeva.
E voi lettori, quali titoli vi aspettate tra quelli non ancora annunciati per questa console retrò? A noi piacerebbe vedere Metal Gear Solid, Ape Escape e Abe’s Odyssey. Escludiamo invece l’arrivo di titoli su Crash e Spyro vista l’uscita dei recenti remake.
This post was published on 25 Settembre 2018 17:01
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…