Annunciato+Meltan%2C+un+pok%C3%A9mon+leggendario+dell%26%238217%3Bottava+generazione.
player
/news/357089-meltan-nuovo-leggendario-pokemon.html/amp/
News

Annunciato Meltan, un pokémon leggendario dell’ottava generazione.

In questi giorni che precedono l’arrivo di Pokémon Let’s Go Eevee & Pokémon Let’s Go Pikachu abbiamo avuto l’occasione di osservare qualche evento interessante: l’arrivo di Mew sul nuovo titolo per Nintendo Switch, l’arrivo dell’ultimo dei tre pokémon leggendari Regi su Pokémon Go e così via.

La prima vera bomba riguardo il mondo dei mostriciattoli portatili arriva oggi con l’annuncio ufficiale di Meltan, un nuovo pokémon leggendario appartenente all’ottava generazione e legato a tre differenti titoli: Pokémon Let’s Go Eevee, Pokémon Let’s Go Pikachu Pokémon GO.

Meltan, il pokémon bullone.

E questo chi è? Grazie ai numerosi avvistamenti riportati da Allenatori di tutto il mondo, possiamo confermare l’esistenza di una nuova specie di Pokémon! Dopo la scoperta di Meltan, il Pokémon Bullone, il Professor Oak e il Professor Willow hanno unito le forze per studiare questa nuova, enigmatica specie di Pokémon… e quello che hanno scoperto è davvero interessante. 

Il pokémon è stato presentato al pubblico attraverso il soprastante video dove si vedono il professor Willow e il professor Oak confabulare per poi giungere alla conclusione: Meltan è un pokémon le cui radici sono intrise di antichità ed è davvero raro incontrarne uno.

Meltan sarà un pokémon di tipo acciaio e per la prima volta è comparso durante la Pokémon 2018 Video Game Conference, mostrandolo come protagonista di uno scambio della connettività esclusiva tra Pokémon Let’s Go Eevee & Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Go.

Il 22 Settembre 2018 il Pokémon è anche iniziato a comparire randomicamente all’interno del titolo mobile della saga trasformandosi in Ditto appena dopo la cattura.

Per scoprire di più sul pokémon in questione sarà necessario aspettare l’arrivo di Pokémon Let’s Go Eevee & Pokémon Let’s Go Pikachu, in uscita il 16 Novembre 2018 per Nintendo Switch in tutto il mondo.

Rimanete con noi su Player.it per scoprire tutte le novità riguardanti questi due nuovi giochi legati al mondo dei mostriciattoli portatili più famosi al mondo!

This post was published on 25 Settembre 2018 15:47

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…