%5BTGS+2018%5D+Trailer+e+immagini+per+Devil+May+Cry+5
player
/news/356501-tgs-2018-trailer-e-immagini-per-devil-may-cry-5.html/amp/
News

[TGS 2018] Trailer e immagini per Devil May Cry 5

Durante il Tokyo Game Show 2018, insieme al nuovo trailer di Resident Evil 2, Capcom ha finalmente mostrato Dante in tutta la sua gloria in un trailer di Devil May Cry 5. Qui di seguito potete vedere il filmato, mentre in calce all’articolo potete ammirare la gallery che contiene le immagini pubblicate da Capcom. Non solo Dante è stato immortalato in questi screenshots, ma anche altri pilastri della serie come Trish e Lady, che ora presentano un look rinnovato grazie al nuovo motore grafico.

Dante è tornato e, nonostante i segni dell’età, rimane l’idolo indiscusso della saga con la sua immane spavalderia. Il personaggio può maneggiare armi bizzarre e altamente distruttive come una motocicletta che si trasforma in doppie lame da tenere comodamente dietro la schiena. Un’altra arma che brandisce nel trailer sembra essere Beowulf o Ifrit, senza dubbio è molto figa e ci sarà da divertirsi nell’usarla contro orde di demoni. Diamo anche un’occhiata al suo Devil Trigger, abilità demoniaca che non poteva mancare nel suo personale arsenale. Se ciò non bastasse, finalmente diamo un’occhiata anche al terzo personaggio giocabile “V” e onestamente, il suo aspetto solleva più di una domanda.

Capcom ha anche confermato che il sequel includerà il multiplayer online da 2 a 3 giocatori, anche se è del tutto opzionale. A questo punto, siamo curiosi di sapere tanto altro sul gioco, perché l’attesa non è poca. Il gioco, infatti, uscirà l’8 marzo 2019 per Xbox One, PS4 e PC.

Se volete conoscere la nostra opinione sul trailer che fu mostrato all’E3 2018, potete leggere il nostro speciale. Devil May Cry 5 non è un titolo che vuole prendere le distanze dal reboot sviluppato da Ninja Theory, come confermato da Capcom che ringrazia il team per l’ottimo lavoro svolto. La stessa Capcom ha aggiunto che era il momento di far uscire il quinto capitolo della serie perché è ciò che i fan volevano.

Ora rifatevi gli occhi con gli screenshots pubblicati da Capcom durante il Tokyo Game Show che si sta tenendo in quest ore e durerà fino al 23 settembre.

This post was published on 20 Settembre 2018 12:31

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Motorola Edge 40 Neo è lo smartphone del momento: schermo FHD, 256 GB di RAM e pure il 40% di sconto

Motorola torna alla carica con uno dei suoi migliori smartphone in offerta speciale per questo…

Quanto costerebbe comprare tutti i videogiochi esistenti? Cifra da mettersi le mani nei capelli

Avete mai pensato quanto potrebbe costare comprare tutti i videogiochi esistenti? Ecco una possibile risposta…

Sony: annunciati 2 nuovi film da videogiochi di successo (ma non quelli che sperano in molti)

Sony e Columbia Pictures annunciano la collaborazione per due progetti cinematografici tratti da due importanti…

Nintendo Switch: impazza la truffa dell’occhietto, ecco di cosa si tratta

Diversi giochi per Nintendo Switch venduti con "l'occhietto": ecco la nuova truffa sempre più diffusa…

Anticipazioni 12 gennaio Amici 24: eliminazione a sorpresa, era tra i più amati dal pubblico

Nella puntata di Amici 24 del 12 gennaio 2025 potrebbe registrarsi un'eliminazione in grado di…

Cellulare alla guida, cosa cambia con il nuovo Codice della Strada: pene severissime

Se usi il cellulare alla guida, devi sapere bene a che cosa vai incontro dal…