Takahashi di Monolotih Soft ha confermato che il gigantesco RPG Xenoblade Chronicles 2 si aggiornerà ufficialmente alla versione 1.3.0 il prossimo Febbraio, a circa metà del mese. L’update conterrà anche l’attesa modalità di gioco New Game +, permettendoci di rivivere le emozionanti storie dei protagonista trasportando con noi tutto il ben fatto della prima run, con una difficoltà sempre crescente. La recensione di Player.it potete trovarla qui.
Takahashi ha anche approfittato dell’occasione per avvisare i giocatori di qualcos’altro che riguarda Xenoblade Chronicles 2. “Durante l’aggiornamento 1.2.0 è stato introdotto, a metà del capitolo sette, un bug che riguardava la sincronizzazione delle spade con un certo Driver, che non veniva mostrato. Accadeva solo in certi momenti, e il glitch è stato erroneamente introdotto mentre preparavamo il gioco alla modalità New Game Plus.”
“Verrà quindi corretto col prossimo aggiornamento, che la introdurrà. Vi chiedo di essere pazienti e di sapere che stiamo lavorando per voi, attendetevi a breve altri dettagli sul prossimo aggiornamento”.
In attesa del prossimo aggiornamento, Masahiro Sakurai della serie Super Smash Bros ha espresso qualche considerazione su Xenoblade Chronicles 2: il producer ha detto di averci giocato durante l’intera vacanza di Natale su Nintendo Switch, dedicandogli parecchio tempo proprio per l’immensa mole di contenuti. Secondo Sakurai, la storia del titolo è unica, la soundtrack validissima, crede che lo sfruttamento della mappa sia stato eccellente per un open game di questo calibro. Dalla prospettiva di un developer, considera Xenoblade 2 un risultato davvero valido.
This post was published on 26 Gennaio 2018 17:35
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…