Abbiamo parlato della possibile uscita di una collection contenente Castlevania Symphony of the Night e Rondo of Blodd su PS4 poiché il Game Rating Board coreano ha classificato quei giochi, sotto il nome di Requiem, proprio per la console Sony. Dal paese asiatico arrivano notizie simili anche per quanto riguarda PlayerUnknown’s BattlegRounds. Il Game Rating and Administration Committee of Korea, infatti, ha classificato il battle royale di Bluehole per PlayStation 4.
PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile per Xbox One e PC e su dispositivi mobile Android e iOS. Un’uscita su PS4 non è mai stata smentita categoricamente dal team di sviluppo, ma è sempre sembrata un’ipotesi molto forzata. PUBG ha riscosso molto successo prima su PC, tramite Early Access di Steam, da cui poi è uscito, per approdare in seguito anche su Xbox One, ottenendo anche in questo caso un gran bel riscontro.
I record raggiunti da PUBG sono innumerevoli, tanto da essere entrato per ben sette volte nel Guinness World Records.Su Steam, PUBg è riuscito a radunare tre milioni di giocatori simultanei diventando il titolo più giocato simultaneamente, superando di gran lunga titoli come Counter Strike: Global Offensive e DOTA 2. Su Xbox One, invece, il record più ragguardevole è rappresentato dal raggiungimento del milione di copie vendute nei soli primi tre giorni dal lancio.
Sicuramente numeri che potrebbero aver convinto i piani alti a far approdare PUBG anche su Playstation 4. Non c’è nulla di ufficiale, ma la classificazione dell’ente coreano è un indizio che merita attenzione. Vi terremo aggiornati su eventuali nuovi dettagli riguardanti PUBG su PS4, quindi, rimanete sintonizzati.
Nel mentre, potete dare un’occhiata al nostro indice delle guide di PUBG.
This post was published on 19 Settembre 2018 13:55
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…