Pochi minuti fa sul sito ufficiale di Hearthstone gli sviluppatori hanno pubblicato un interessante analisi sul meta attuale e sul futuro del gioco.
Con il lancio di Operazione Apocalisse c’è stata una larga varietà di mazzi rispetto a meta più monotoni visti in passato.
Nonostante alcuni archetipi non siano riusciti ad emergere gli sviluppatori hanno affermato:
Siamo contenti dell’ottima varietà di mazzi che stiamo vedendo a tutti i livelli della modalità Classificata.
L’ [Inventrice Allegra] si è rivelata una carta molto forte ed è sotto osservazione da parte dei Devs che aspettano un feedback maggiore dai giocatori. Stesso discorso vale per il formato Selvaggio.
4 nuove carte verranno aggiunte al set Classico e potranno essere create o trovate nelle bustine a partire dal prossimo mese.
Per favorire una migliore esperienza per i nuovi giocatori in modalità classificata sono stati annunciati nuovi gradi esclusivi per chi comincia adesso la propria avventura su Hearthstone.
Una volta che i giocatori avranno raggiunto il Grado 25, non potranno più scenderne al di sotto. Speriamo che questo dia ai nuovi giocatori di Hearthstone un po’ più di tempo per abituarsi ai ritmi della Locanda, e per prepararsi al meglio daremo loro anche qualche regalo lungo la strada. Se sei un giocatore esperto che ha creato un nuovo account, invece, ci sarà un’opzione per saltare l’esperienza per i nuovi giocatori.
Una delle novità più chiacchierate di quest’ anno purtroppo è ora in stallo e verrà ripresa in futuro se gli sviluppatori la riterranno opportuna.
Abbiamo molti piani per migliorare diverse funzioni di Hearthstone, inclusa l’esperienza social, e i tornei in gioco ne rappresentano una parte importante. I tornei possono essere diretti a diversi tipi di pubblico, mentre l’implementazione alla quale eravamo giunti era mirata a una sezione di giocatori molto ristretta. Invece di espandere Hearthstone con un nuovo, entusiasmante modo di giocare, ci sembrava una cosa quasi “raffazzonata” che non si integrava bene nell’esperienza generale di Hearthstone.
Il pacchetto di benvenuto subirà delle modifiche e potrà essere di nuovo acquistabile anche da chi lo aveva comprato in precedenza. Invece d una leggendaria di classe casuale conterrà uno dei sei Draghi: [Alexstrasza], [Alamorte], [Malygos], [Nozdormu], [Onyxia] o [Ysera].
La Veglia delle Ombre torna il 17 ottobre e maggiori informazioni verranno rilasciate mano mano che ci avvicineremo alla data.
Ser Fastidion sarà il nuovo eroe per il Paladino, sarà acquistabile tramite una nuova promozione.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
This post was published on 18 Settembre 2018 19:57
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…