Un+filmato+di+gameplay+di+Pok%C3%A9mon+Let%26%238217%3Bs+Go+mostra+il+pok%C3%A9mon+leggendario+Mew
player
/news/356022-pokemon-lets-go-gameplay-mew.html/amp/
News

Un filmato di gameplay di Pokémon Let’s Go mostra il pokémon leggendario Mew

Mew è un pokémon leggendario appartenente alla primissima generazione della saga. La sua figura, nel corso degli anni, si è materializzata sempre più spesso all’interno dell’universo pokémon grazie al susseguirsi di eventi e all’espansione del fenomeno.

All’interno dei primi giochi pokémon il nostro caro Mew era completamente avulso da qualsaisi tipo di cattura proprio perché, lecitamente parlando, era impossibile incontrarlo nel corso del gioco.

Le cose sono di certo cambiate perché, ora come ora, Mew viene mostrato addirittura nei filmati promozionali del gioco come un Pokémon qualsiasi.

Osserviamo insieme di cosa stiamo parlando.

Pokemon Let’s Go si mostra in un combattimento con Mew Protagonista!

Nel corso delle ultime ore all’interno della rete è apparso un nuovo filmato di gameplay di Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, nuova doppietta di capitoli della saga in uscita per Nintendo Switch il 16 Novembre.

Il filmato in questione è veramente breve e non mostra nulla di particolarmente interessante o intellegibile (data anche la barriera linguistica dati dagli ideogrammi giapponesi). Nei trenta secondi che compongono il filmato è possibile osservare il pokémon leggendario Mew che si prodiga in scontri controllati dal giocatore contro pokémon come Gyrados (l’evoluzione di Magikarp, per la cronaca) o Weezing.

Nel corso di questi scontri è possibile osservare il Pokémon leggendario tirare attacchi di tipo Psico ai suoi avversari attraverso animazioni di un certo gusto, in linea con il salto di console fatto dalla saga.

Per ottenere Mew all’interno di questo nuovo capitolo della saga Pokémon sarà necessario acquistare una Pokéball Plus, cioè il nuovo controller di forma sferica che uscirà in esclusiva con il titolo su Nintendo Switch.

Pokémon Let’s Go Pikachu & Pokémon Let’s Go Eeeve arriveranno in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 16 Novembre. Il titolo sarà il primo a prevedere le mega-evoluzioni di Eevee e PikachuIl titolo sarà una versione all’acqua di rose dei normali capitoli pokémon usciti finora per le console portatili, il target di riferimenti infatti sarà più orientato verso i videogiocatori più piccini.

Nintendo ha annunciato anche un esclusivo bundle per Pokémon Let’s Go con la pokéball plus a fare da oggetto del desiderio; un controller a tema e due Joy-Con colorati in base a Pikachu ed Eevee.

This post was published on 16 Settembre 2018 20:59

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…