Durante l’ultimo Nintendo Direct l’azienda di Kyoto ha tirato fuori un nuovo capitolo videoludico dedicato alla palla rosa più famosa e tenera dell’intero medium; un capitolo nuovamente basato sull’estetica della lana e sulle possibilità offerte al giocatore attraverso il touch screen e l’interazione con lo scenario.
Di cosa stiamo parlando?
Di Kirby e la nuova stoffa dell’eroe.
Kirby e la nuova stoffa dell’eroe è stato presentato durante i primi momenti de Nintendo Direct, quelli dedicati al 3DS come un porting della versione Wii del capitolo di Kirby dedicato al mondo della stoffa.
Il titolo presenterà tutti i livelli già usciti su Wii e includerà alcune nuove opzioni come abilità extra esclusive per questa versione del titolo e una nuova modalità che aumenterà il livello di difficoltà in modo consistente, andando incontro alle fasce di giocatori più esperti che hanno voglia di giocare a questo titolo
Oltre a tutto ciò Nintendo ha deciso di rimpolpare il comparto dei minigames presenti all’interno del titolo permettendo ai giocatori di giocare nei panni di Meta Knight o King DeDeDe, alcuni tra i personaggi più amati della saga.
Kirby e la nuova stoffa dell’eroe arriverà su Nintendo 3DS nel corso di una qualche imprecisata parte del 2019, rimanete con noi su Player.it per scoprire quando arriverà e accaparrarvi per primi tutte quante le informazioni più interessanti su questo nuovo gioco della saga.
Se non avete seguito il Nintendo Direct più recente non temete, abbiamo pensato a voi realizzando un grande articolone riassuntivo con tutte le informazioni più importanti.
This post was published on 14 Settembre 2018 14:49
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…