Luigi%26%238217%3Bs+Mansion+3+arriva+su+Nintendo+Switch
player
/news/355833-luigi-mansion-3-nintendo-switch.html/amp/
News

Luigi’s Mansion 3 arriva su Nintendo Switch

Durante la nottata appena trascorsa Nintendo ha annunciato attraverso il suo solito Nintendo Direct (dopo averlo rimandato la settimana scorsa a causa di disastri naturali accaduti nella terra del sol levante) una pletora di nuovi titoli. Tra questi il primo a presentarsi agli occhi dei videogiocatori è stato il terzo capitolo della saga horror Nintendo con protagonista il fratello dell’idraulico più famoso del mondo.

Luigi e la sua casa infestata arrivano su Nintendo Switch.

Nei primi minuti del Nintendo Direct l’azienda di Kyoto ha annunciato di essere al lavoro su Luigi’s Mansion 3, un nuovo capitolo della saga tutto spettri e infestazioni direttamente per Nintendo Switch.

Il gioco è previsto sulla console ibrida di Nintendo per il 2019, per il momento il titolo è stato annunciato attraverso un breve trailer di presentazione che dice poco o nulla su come sarà fatto il titolo e su quali saranno i temi portanti. Speriamo soltanto che Nintendo ci consegni un lavoro degno dei suoi predecessori a livello di qualità.

Dal trailer mostrato durante il Nintendo Direct di ieri, in soli trentasei secondi è possibile notare come poco sia cambiato e tutto sia stato aggiornato, in tal senso; un’ interfaccia più sbarazzina aiuterà i giocatori a immergersi nel titolo mentre il gameplay a base di aspirapolvere e fantasmi sembra essere rimasto perfettamente cristallizzato anche in questo nuovo titolo della saga

Luigi’s Mansion 3 è previsto unicamente per Nintendo Switch per un generico 2019; restate con noi su Player.it per scoprire tutte le informazioni utili del caso e date un occhiata all’articolo riassuntivo riguardante il Nintendo Direct.

This post was published on 14 Settembre 2018 13:56

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…