Dopo mesi di rumor e speranze da parte dei fan, Nintendo ha finalmente annunciato Animal Crossing per Nintendo Switch con uno speciale trailer.
Nintendo ci ha fatto uno scherzetto
In un primo momento la casa nipponica ci ha preso in giro con un breve trailer sull’introduzione di Fuffi come personaggio di Super Smash Bros Ultimate. ma subito dopo è stato mostrato un trailer introdotto dal personaggio di Tom Nook, con l’annuncio di Animal Crossing per Switch. Potete vederlo quì sotto.
Un nuovo gioco della serie principale di #AnimalCrossing arriverà su #NintendoSwitch nel 2019! #NintendoDirect https://t.co/PBVg8srYRh
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 13, 2018
In uscita entro la fine del 2019
Per adesso non abbiamo altre informazioni sul titolo, nemmeno sul nome completo che per adesso rimane un generico “Animal Crossing”. La sua uscita è prevista entro la fine del 2019.
Un po’ di storia
Questa famosa serie ha fatto il suo debutto in Giappone su Nintendo 64, per poi uscire nel resto del mondo qualche mese dopo in una nuova versione su Nintendo Gamecube. Nel corso degli anni uscite diverse versioni del gioco per Nintendo DS, Wii, Nintendo 3DS e l’ultima addirittura per le piattaforme mobile con Animal Crossing Pocket Camp.
Per tutte le informazioni su questo Nintendo Direct vi rimandiamo all’articolo principale.