Wolfenstein II The New Colossus, il secondo capitolo del reboot dello storico FPS non ha riscosso, a detta dei fan, il successo sperato, sopratutto rispetto al primo episodio. Ciò ha portato a pensare che un eventuale Wolfenstein III fosse a rischio cancellazione, anche dopo l’annuncio da parte di Bethesda di Wolfenstein Youngblood, l’epansione della storia di Wolfenstein II.
Fortunatamente Pete Hines di Bethesda ha rassicurato i fan durante un’intervista. A suo dire non solo la serie va più che bene ma ha confermato anche che Wolfenstein III è già in lavorazione.
Nell’intervista che ha tenuto con la testata Metro, Hines ha spiegato che giochi come Disonhored e Wolfenstein sono destinati ad un pubblico di giocatori esperti, non per tutti insomma. L’uscita di Youngblood è a suo dire la dimostrazione che il franchise è in forma.
Possiamo dunque stare tranquilli, Wolfenstein III si farà. Chissà che non venga mostrato già nel prossimo E3. Noi di Player.it ad ogni modo vi aggiorneremo su ogni novità riguardante il titolo.
This post was published on 13 Settembre 2018 23:48
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…