Il 2 ottobre verrà rilasciato Fist of the North Star: Lost Paradise, il titolo sviluppato dal team Yakuza e ambientato nell’universo di Ken il Guerriero.
Lost Paradise avrà molto in comune con gli ultimi capitoli della serie Yakuza, tra cui un personaggio a cui non bisogna dare fastidio. Certo, probabilmente in un ipotetico scontro tra Kenshiro e Kazuma Kiryu, il secondo avrebbe la peggio, ma noi li immaginiamo più come alleati. E se potessimo giocare nei panni del Drago di Dojima per le terre desolate distrutte dalla guerra nucleare che fanno da sfondo alle avventure di Ken il Guerriero?
Con un DLC questo sarà possibile. Il team di sviluppo ha infatti rilasciato un trailer che ci mostra il contenuto aggiuntivo intitolato Kiryu Skin.
Con il DLC Kiryu Skin potremo vestire i panni del protagonista della saga di Yakuza nell’universo di Fist of the North Star: Lost Paradise. Questo sarà gratuito per un periodo di tempo limitato che va dal 2 ottobre, giorno di uscita del gioco completo, al 15 dello stesso mese.
Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation 4 il 2 Ottobre 2018.
In occasione del 35° anniversario della nascita del mito di Kenshiro, Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, ti aspetta con un evento speciale al cinema il 25 e il 26 settembre… e a seguire, questo autunno, arriverà anche l’edizione home video dei cofanetti della mitica serie TV originale.
Ricordiamo che sullo Store è presente la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise. Noi l’abbiamo provata per voi, se volete sapere cosa ne pensiamo, leggete la nostra anteprima. Inoltre, in Italia e in Francia sarà disponibile dal 2 ottobre un’edizione speciale esclusiva del gioco chiamata Kenshiro Edition.
Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sul titolo che promette di essere la miglior avventura mai vista in un videogioco nell’universo di Ken il Guerriero.
This post was published on 13 Settembre 2018 19:46
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…