Dopo Crash N. Sane Trilogy è in arrivo anche il remake di Crash Team Racing? Un piccolo indizio in un sondaggio sul sito di PlayStation Asia ci dice di si.
Sul sito asiatico di PlayStation infatti c’è un sondaggio dedicato ai giocatori interessati a The Last of Us – Parte II. Nella sezione in cui è richiesto “scegli i giochi che hai giocato in passato” appare un misterioso “Crash Bandicoot Racing”. Sarà forse un riferimento al famoso Crash Team Racing uscito nel ormai lontano 1999? Potete leggere il sondaggio nel tweet quì sotto:
Molti potranno dire che si tratta di un errore oppure che ci si stia riferimento al Crash Team Racing originale. E’ poco probabile dato che i giochi presenti in quella lista sono tutti abbastanza recenti ed il più vecchio sembra essere Resident Evil 6, uscito nel 2012.
Activision e Vicarius Visions non hanno mai escluso la possibilità del ritorno di un Crash Team Racing in chiave moderna, magari con migliorie come l’online e l’aggiunta di nuovi tracciati. Considerato il successo di Crash Banicoot N. Sane Trilogy siamo sicuri che prima o poi arriverà un remake. Magari l’anno prossimo per celebrare il ventennio dall’uscita del titolo originale?
Intanto vi ricordiamo che Crash N. Sane Trilogy è disponbile adesso per PlayStation 4, Xbox One, pc e Nintendo Switch.
This post was published on 12 Settembre 2018 14:24
Siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità a un prezzo mai visto prima?…
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…