[Aggiornato al 13/09 con l’annuncio ufficiale] L’ utente Reddit rudylovesfood ha scovato una nuova skin leggendaria per Sombra giocando ad Overwatch.
Si tratta di una skin crossover con Diablo III che trasforma l’ hacker messicana in Valla, la spietata cacciatrice di demoni!
L’ utente stesso insieme a molte testate hanno subito collegato la nuova skin alle ricompense del virtual ticket per il Blizzcon 2018 ma noi e molti altri utenti reddit abbiamo una teoria molto più plausibile:
Sia nel 2016 che nel 2017 le skin del Blizzcon hanno avuto uno stile unico con una palette di colori circoscritta al blu, grigio e nero con effetto fibra di carbonio ed il logo della manifestazione. Inoltre sono state sempre di qualità epica e mai leggendarie come in questo caso.
La “B” presente vicino il nome della skin può aver tratto in inganno, tale logo infatti viene utilizzato per le promozioni in generale e non solo per le ricompense della convention.
Ecco perchè pensiamo che questa Sombra Cacciatrice di Demoni sia in realtà legata ad una futura promozione per il lancio di Diablo su Switch e non al Blizzcon.
Naturalmente si tratta di speculazioni e nulla di ufficiale è stato ancora rilasciato. Secondo voi quale teoria è più probabile?
[13/09] Arriva l’annuncio ufficiale che vede un cambio di direzione da parte della Blizzard, inserendo per la prima volta una skin leggendaria come ricompensa del Virtual Ticket.