Call+of+Duty%3A+Black+Ops+4%3A+la+modalit%C3%A0+Blackout+%C3%A8+un+successo
player
/news/355540-call-of-duty-black-ops-4-blackout-e-un-successo.html/amp/
News

Call of Duty: Black Ops 4: la modalità Blackout è un successo

La beta della modalità battle royale di Call of Duty: Blackout di Black Ops 4 è stata un vero successo. Ha addirittura rialzato il prezzo delle azioni dell’editrice Activision Blizzard.

Un rialzo delle azioni Activision Blizzard

Secondo CNBC, il titolo di Activision ha chiuso il martedì in rialzo del 7%, un giorno dopo l’uscita della beta della modalitàBlackout”.

Mike Hickey, analista presso la società di investimento Benchmark, ha detto agli investitori che l’accoglienza della beta ha superato le aspettative dell’azienda e ha affermato che la modalità “Balckout” darà del filo da torcere al campione indiscusso, Fortnite.

Un successo tra gli streamer Twitch

Anche su Twitch il gioco ha avuto un buon riscontro. Gli stream superavano le 400.000 views ad un certo punto.

Secondo Benchmark, “Blackout” ha il potenziale per generare oltre $ 500 milioni per Activision in vendite annuali.

Insomma, sembra essere arrivato il degno avversario di Fortnite. Chi avrà la meglio secondo voi?

This post was published on 12 Settembre 2018 12:38

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Sei ricchissimo e non lo sai: la nuova IA che trova tesori nascosti

C'è una nuova idea geniale per usare l'IA e farsi davvero tanti soldi velocemente: la…

Samurai maledetti, animaletti del bosco e anziani fastidiosi: tutte le novità di MS Edizioni al PLAY Bologna

MS Edizioni presenta tutte le novità, in vista del PLAY - Festival del Gioco a…

Monster Hunter Wilds: annunciato il primo aggiornamento gratuito (e c’è una sorpresa per i vecchi fan)

A distanza di un mese dall'uscita di Monster Hunter Wilds, Capcom rilascia il primo aggiornamento…

Anticipazioni Tradimento 29 marzo: Oylum vuole farla finita

Non un moment semplice per la giovanissima Oylum che ha deciso di fare qualcosa di…

Allarme lanciato dagli scienziati: manca pochissimo all’eruzione vulcanica

Suonano campanelli d'allarme dal momento che si sta facendo sempre più elevato il rischio di…

Kemono Heroes | Recensione (PC) | Oriente e frenesia in 16-bit

Kemono Heroes è un frenetico run and slash in 16bit che ti fa viaggiare nella…