In occasione dell’imminente Tokyo Game Show, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo gioco d’azione open world di Bend Studio, Days Gone.
Il video mostra varie sequenze di gameplay in cui possiamo vedere Deacon, il protagonista, affrontare i mille pericoli del mondo di gioco. In alcune sequenze si vede ad esempio un’orso, in un’altra un uomo tenuto in ostaggio intento a liberarsi. Possiamo vedere inoltre una fase di gameplay in una zona completamente innevata e in altre ancora i classici zombie che sin dal primo trailer sembrano realizzati molto bene. Come abbiamo visto sin dal primo filmato di qualche anno fa questi si muoveranno in orde. Per ottimizzare un così grande numero di npc sull’hardware PlayStation 4 lo studio deve aver fatto un’ottimo lavoro di ottimizzazione.
Days Gone, oltre ad avere un gameplay molto vario avrà anche moltissime cutscene. Ne abbiamo parlato in questo articolo.
Il lancio di Days Gone è previsto per l’inizio dell’anno prossimo, il 22 febbraio, esclusivamente su PS4. Noi di Player.it vi terremo informati su qualsiasi novità relativa a questo gioco.
This post was published on 10 Settembre 2018 12:31
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…