Dal debutto della modalità Battle Royale circa un anno fa, Fortnite della Epic Games ha dominato il panorama multiplayer su tutte le piattaforme disponibili, sia casalinghe che mobile. La popolarità del gioco è ancora alta e adesso, grazie alla Hasbro, farà il suo debutto nel mercato dei boardgame.
Hasbro ha infatti confermato che è in arrivo una versione Fortnite del gioco da tavolo Monopoly. Il boardgame arriverà nei negozi a partire dal 1 ° ottobre 2018. Per chi non conoscesse il Monopoly (credo davvero pochi) si tratta di un gioco di strategia dove l’obbiettivo è privare gli avversari del loro denaro tramite l’acquisto di territori e costruzione di case e alberghi. Il gioco si svolge su un tabellone in cui si trovano i territori (le vie e i corsi) che verranno opportunamente sostituiti con le zone della mappa di gioco della modalità Battle Royale di Fortnite.
Oltre al Monopoly di Fortnite, la Hasbro ha confermato l’arrivo anche una linea di Nerf Dart Blasters basata sul gioco. Insomma, vedremo realizzati molte armi e oggetti di del popolare gioco sotto forma di giocattoli. In particolare, Hasbro ha spiegato che i blasters di Fortnite “faranno immergere i fan nell’azione giocatore vs giocatore”, e sicuramente sarà un piacere per gli appassionati del videogame utilizzare alcune delle sue armi iconiche nella vita reale.
Il rilascio di questi prodotti è fissato per la primavera 2019.
Se siete fan di questo gioco vi invitiamo a leggere le nostre guide.
This post was published on 7 Settembre 2018 13:00
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…