E’ arrivato il primo aggiornamento per Monster Hunter World su PC. Oltre alle solite correzioni e miglioramenti della performance, l’aggiornamento introduce un nuovo mostro.
Arriva il Deviljho
La nuova patch aggiunge il primo mostro post-lancio al PC, il potente Deviljho. Deviljho è un mostro di alto rango, disponibile in missioni a sei e sette stelle. Vedrai Deviljho nel mondo di gioco in queste missioni, a condizione che tu abbia completato la missione “??? Rathian”
I fix ai problemi dell’online
Oltre al nuovo contenuto, l’aggiornamento di oggi risolve i restanti problemi di connessione che i giocatori di Monster Hunter World PC hanno affrontato dal lancio. Anche se la patch di agosto ha già risolto la maggior parte dei problemi dell’online, con questa patch possiamo finalmente avere una connesione stabile.
In termini di miglioramenti della rete, la patch consente anche al gioco di provare a riconnettere automaticamente un host disconnesso da una sessione e ora viene visualizzato un messaggio di errore che viene visualizzato quando il tentativo di riconnessione non riesce.
Ecco tutto il changelog di questa patch
Nuovo contenuto
- Aggiunto un nuovo mostro: Deviljho (Include nuove armi Deviljho, e le armature Vangis α e β).
- Nota: Deviljho invaderà le missioni di sei e sette stelle e le spedizioni di alto rango dopo aver completato le indagini per il “??? Rathian “nella storia principale. Dopo aver completato determinate condizioni, sbloccherai l’incarico speciale Deviljho.
- Aggiunto un nuovo strumento specializzato: Dragonproof Mantle.
- Aggiunto un nuovo costume per The Handler: Astera 3 Star Chef Coat (Contenuto scaricabile)
Correzioni di bug
- Risolti i problemi di connessione rimanenti che causavano messaggi di errore eccessivi.
- Nel caso in cui un host venga disconnesso da una sessione, verrà ricollegato fino a quando un ospite rimane nella sessione.
- Nel caso in cui si sia disconnessi da Steam, tenterà di riconnettersi e non visualizzerà un messaggio di errore a meno che la riconnessione non abbia esito positivo.
- Risolti i problemi che rallentavano l’elaborazione quando vengono visualizzati molti effetti di tuono
- Risolti i problemi che rallentavano l’elaborazione quando si interrompevano le parti della schiena di Bazelgeuse
- Risolto un bug per cui alcuni giocatori non potevano uscire dal menu di Poogie quando cambiavano il nome del loro Poogie.
- Risolto un bug in cui le informazioni su Bounty limitate andavano perse quando si accede alla lista bounty nel Centro risorse in modalità offline.
- Risolto un bug in cui il testo della guida per impostare le sessioni online in privato forniva informazioni errate.
- Prima: rendi la tua sessione online invisibile alle ricerche. (I giocatori possono ancora unirsi con l’ID o tramite inviti).
- Dopo: Rendi invisibile la tua sessione online alle ricerche. (I giocatori possono ancora unirsi con l’ID della sessione online.)
Risolto un problema in arabo in cui il titolo della scheda della gilda “Gruppi” non era coerente con altri titoli (i titoli delle carte della gilda sono visualizzati in inglese). Prima: المجموعة, dopo: Gruppi
This post was published on 6 Settembre 2018 13:08
Amerigo "ilCirox" Cirelli Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.