Cyberpunk+2077+potrebbe+avere+la+photo+mode
player
/news/355009-cyberpunk-2077-photo-mode.html/amp/
News

Cyberpunk 2077 potrebbe avere la photo mode

La scorsa settimana abbiamo visto finalmente un bel po’ di giocato di Cyberpunk 2077 grazie alla demo di quarantotto minuti che ci ha mostrato quanto bella sarà Night City. Sicuramente non abbiamo visto ancora niente delle vere potenzialità del mondo di gioco creato da CD Projekt Red, un universo vivo, pericoloso, affascinante, che cambierà a seconda delle nostre scelte. Un setting del genere ha bisogno di essere immortalato e, quindi, di bravi fotografi in game.

Non è raro ormai, nel mondo dei videogiochi, inserire la photo mode, una modalità che consente ai personaggi di scattare foto e farsi selfie durante le loro avventure. Questa feature sarà implementata probabilmente anche in Cyberpunk 2077. Di scenari mozzafiato, NPC dalle caratteristiche uniche e eventi da intrappolare in un’istantanea ce ne saranno sicuramente tantissimi, dunque, i fan hanno chiesto al team di sviluppo di inserire la modalità foto nel prossimo RPG in prima persona tratto dal gioco di ruolo Cyberpunk 2020.

Su Twitter, un fan ha affermato che sarebbe davvero triste non vedere la photo mode in Cyberpunk 2077, così il profilo ufficiale del gioco ha risposto dicendogli che è nei loro piani inserirla.

Non è una promessa, non è stata assicurata la presenza della photo mode, ma siamo sicuri che CD Projekt Red sia molta attenta al feedback dei suoi fan e che quindi alla fine opterà per l’inserimento di questa feature. Come abbiamo detto precedentemente, molti giochi ormai stanno implementando la modalità foto, basti pensare a God of War, Uncharted 4 e non ultimo Yakuza Kiwami 2. Capcom ha fatto sapere che anche in Devil May Cry 5 sarà possibile scattare foto.

Attendiamo impazienti l’uscita di Cyberpunk 2077 anche per questo. Vi ricordiamo che non esiste una data ufficiale e che il gioco uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC. Gli sviluppatori non hanno, però, escluso che Cyberpunk 2077 possa essere un cross-gen, uscendo così anche su PS5 e la prossima Xbox.

Se volete conoscere altri dettagli sul gioco, leggete la nostra scheda qui in basso.

This post was published on 6 Settembre 2018 11:44

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Il mouse migliore del mercato è questo Logitech: leggerissimo, batteria infinita e pure in sconto

Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…

Federico Chiesa torna in Serie A a gennaio: si fa in prestito, la nuova squadra

Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…

Gli sviluppatori di The Witcher 3 vogliono combattere per la preservazione dei videogiochi

GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…

12 alimenti indispensabili da mangiare tutti i giorni: ti faranno ‘rinascere’

Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…

Prelievo bancomat, c’è una novità all’ATM ma forse nemmeno lo sai

Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…