Qualche settimana fa, vi avevamo parlato di una mod di Fallout 4 che ci trasportava in una versione post-apocalittica di Miami. I modder del gioco Bethesda non si fermano mai e sono sempre attivissimi per dare ai giocatori nuove esperienze non ufficiali, ma altrettanto belle ed entusiasmanti.
Il modder ‘RoseRosenberg’ ha rilasciato una nuova versione della sua mod / espansione non ufficiale di Fallout: New York basata sul quarto capitolo della serie. Questa espansione non ufficiale viene aggiornata su base mensile e questa nuovissima versione presenta alcune correzioni e miglioramenti aggiuntivi (anche se sfortunatamente il modder ha deciso di non rivelare il suo changelog).
Fallout: New York è attualmente in uno stato embrionale. Questa mod infatti non è ancora dotata di navmesh (navigation mesh: una struttura dati astratta usata nel campo dell’intelligenza artificiale che può essere applicata ad una qualsiasi mesh al fine di produrre attraverso un algoritmo di ricerca un particolare tipo di comportamento motorio all’interno di spazi notoriamente vasti), né di quest o di effetti di distruzione ambientale. È giocabile ma non presenta ancora caratteristiche tali da poter essere definita un’opera compiuta. È praticamente in uno stato concettuale, nel senso che la versione finale potrebbe non assomigliare ad essa.
Come ha affermato il modder, l’ingresso per New York si trova nell’Antro della memoria a Goodneighbor, basta entrare attraverso una porta (per il momento) per ritrovarsi nella città più popolosa degli Stati Uniti, almeno prima che scoppiasse la guerra nucleare. La mod ha lo scopo di creare l’atmosfera di una città metropolitana immersa nella neve, con molta oscurità e più elementi di sopravvivenza.
Chi è interessato può scaricare da qui l’ultima versione di Fallout: New York. Il peso del file è di soli 1.4 MB, ma ricordiamo ancora che non bisogna aspettarsi un lavoro rifinito e perfetto. Mancano ancora tante cose e il modder sta aggiornando su base mensile la sua opera per rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente possibile. Un po’ di pazienza e potrete vedere la città di New York vestita di radiazioni e piena zeppa di mostruosità. Nel frattempo potete sempre scaricare le tantissime altre mod disponibili su PC.
This post was published on 4 Settembre 2018 12:26
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…