Settembre porta novità e – come anticipato su Facebook – la Serpentarium ci fa sapere cosa troveremo sui banchi della fiera più importante d’Italia: a Lucca Comics&Games 2018 tutti gli appassionati de L’Ultima Torcia potranno godere di una nuova landa: I Reami dei Due Soli.
Se ci eravamo entusiasmati per l’alto tasso di goticità della Contea di Passo Destino, beh, la nuova Landa a firma Curte – ne è lui autore questo giro – sembra spazzar via qualunque dubbio sul tema che per mesi si è supposto esser la colonna portante del nuovo modulo: il MALE! Non ci credete? Guardate la copertina!
Il Male qui sembra in qualche modo aver trionfato: la Chiesa della Luce è debole e minacciata da una Eresia che, forse, si collega alla nuova razza già anticipata in un precedente spoiler.
Che sia sponsorizzata dal misterioso Dio di cui lo stesso Curte mi parlò in una precedente intervista riferendosi a “il ventre del Dio della Morte”? Se siete curiosi andate a leggere, altrimenti non cincischiate e godetevi l’introduzione rilasciata in corredo all’immagine che vi ho mostrato:
“E così vi siete spinti fin qua! Oltre i confini delle terre civilizzate, in questo rifugio per disperati, eroi dimenticati, Re senza reami e leggende così antiche da far impallidire i racconti della Baronia.
Guardate in alto, guardate i nostri due Soli velati dalla Nube creata dai Tetri, e ora guardate in basso, vedete delle strade? No. Non ci sono strade, non ci sono fattorie, non ci sono campi coltivati e non sentirete ballate e risate di
ragazzini scalzi che si inseguono.
E ora guardate le nostre città. Nessuno sa neppure da chi o quando siano state costruite.
E infine, guardatevi attorno.
Qui gli elfi non sono graditi, il Tempio della Luce è debole e minacciato dall’Eresia, eppure accogliamo Nomadiani, Bogu, Ancestrali e persino Hobgoblin.
Non vi dovete stupire, questi Regni sono figli di una lunga storia, celano segreti inauditi e patti di cui solo i Draghi e le tombe di un popolo estinto hanno memoria.
Questa Landa è antica e colossale, signori miei, e altrettanto antiche sono le sue creature. E si dice che alcune siano addirittura Colossali!
Se siete giunti fin qui: o avete un gran coraggio, o siete stati molto sfortunati.
E a guardare come siete conciati, sinceramente, non mi sembrate dei prodi cavalieri.”
Notevole vero? Io sono febbricitante e sapere che mancano ancora mesi all’uscita mi destabilizza alquanto, ma sono certo che Leo&Curte&Fabio rilasceranno altri gustosi spoiler prima della fine di ottobre; ed io, noi di Player.it saremo li ad attendere, per voi!
Restate sincronizzati, ci sentiremo a breve. Ne vedremo delle belle.
This post was published on 1 Settembre 2018 16:17
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…