Questa mattina Microsoft ha annunciato i titoli del Live with Gold del prossimo mese ed ecco che dopo nemmeno un giorno Sony annuncia i titoli PlayStation Plus di Settembre.
Destiny 2 a meno di un anno dall’uscita
Sarà un mese interessante per i possessori di Plus su PlayStation 4 che potranno giocare, a meno di un anno dall’uscita, a Destiny 2. Seguito del MMO del 2014, di Bungie, Destiny 2 riprende le meccaniche del primo capitolo ampliandole e migliorandole. Il gioco è disponibile da oggi per tutti gli utenti PlayStation Plus.
Bentornato Kratos!
Un altro titolo in arrivo questo mese è God of War III Remastered per PlayStation 4. Il terzo capitolo delle avventure dell’eroe spartano Kratos. Un titolo da giocare assolutamente se volete dare una rispolverata alla saga dopo aver giocato l’ultimo capitolo uscito a maggio.
PlayLink e nostalgia
Sarà inoltre disponibile il titolo della collana PlayLink Here They Lie, che richiede il PlayStation VR per funzionare. Per i nostalgici arriva Another World 20th Anniversary Edition in edizione PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.
Infine gli indie QUBE Director’s Cut (PlayStation 3 e PlayStation 4), Foul Play (PS Vita e PlayStation4) e Sparkle 2 per Ps Vita.
Ricapitolando tutto, questo settembre sarà un mese ricchissimo:
- Destiny 2 (PS4)
- God of War III: Remastered (PS4)
- Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink)
- Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR required)
- Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita)
- QUBE Director’s Cut (PS3 + PS4)
- Foul Play (PS Vita + PS4)
- Sparkle 2 (PS Vita)
I giochi arriveranno il 4 settembre , tranne per Destiny 2 che è già disponibile.