Bethesda+%C3%A8+felice+del+successo+che+ha+raggiunto+tramite+Nintendo+Switch
player
/news/353133-bethesda-felice-successo-giochi-nintendo-switch.html/amp/
News

Bethesda è felice del successo che ha raggiunto tramite Nintendo Switch

L’azienda americana Bethesda è stata una delle prime ad aver puntato sul nuovo mercato creato da Nintendo Switch e dalle sue caratteristiche uniche di portabilità; essa infatti ha già pubblicato su Switch un buon numero di titoli come The Elder Scrolls V: Skyrim, DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus.

Bethesda ha fatto la scelta giusta?

In occasione della fiera tedesca Gamescom 2018 di Colonia Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks, ha dichiarato di essere particolarmente felice per i risultati ottenuti dai titoli rilasciati sulla console Nintendo, specie considerati gli sparuti quindici mesi di tempo che la console ha avuto per costruirsi una playerbase funzionante.

“Le cose che abbiamo fatto su Nintendo Switch sono risultate particolarmente popolari; credo che la gente ci si sia divertita molto e abbia apprezzato davvero tanto ciò che è successo. Per questo vogliamo continuare a tirare fuori titoli che su Switch funzionano ed è per questo che DOOM Eternal uscirà anche lì, in contemporanea con tutte le altre piattaforme.

DOOM Eternal è il nuovo pargolo di Bethesda.

DOOM Eternal è l’ultimo capitolo della saga del marine spaziale a caccia di demoni ed è stato ufficialmente annunciato durante l’inizio del mese al Quakecon 2018, il titolo presenta sin da subito una devastante accoppiata tra grafica e gameplay; l’alto livello tecnico del titolo, con modelli poligonali e effetti particellari estremamente vicini allo stato dell’arte, è sostenuto da un gameplay ancora più dinamico del precedente DOOM, con tanto di rampino attaccato allo shotgun in grado di coprire con rapidità grandi distanze.

Nonostante tutto ciò, il trailer di DOOM Eternal è stato accusato di razzismo a causa della sua impronta tra il goliardico e il colpo di genio; che esca su Nintendo Switch o su una qualsiasi altra console noi di Player.it ci impegneremo per giocarlo e per portare a voi lettori il maggior numero possibile di guide e di approfondimenti al riguardo!

This post was published on 26 Agosto 2018 12:54

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…