Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 ha raggiunto un traguardo importante: secondo quanto riportato da CD Projekt RED il titolo è giocabile completamente dall’inizio alla fine. Inoltre alla Gamescom è stata presentata una demo a porte chiuse.
CD Projekt RED ha entusiasmato praticamente tutti quelli che hanno partecipato alla demo di Cyberpunk 2077 dell’E3 a giugno, e lo sviluppatore ha portato una versione aggiornata della stessa demo alla Gamescom questa settimana.
La demo di Colonia presenta la maggior parte degli stessi meccanismi, sistemi e scene della demo E3, anche se con alcuni piccoli cambiamenti. Una differenza tra le due demo mostrate nei vari eventi riguarda il protagonista. In questa demo del Gamescom c’era un protagonista maschile mentre a quella dell’E3 c’era un personaggio femminile. Un’altra differenza è che è stato mostrato, anche se per poco, una parte di gameplay in notturna.
La peculiarità di Cyberpunk 2077 rispetto ai progetti precedenti di Cd Projekt RED sarà proprio quella di poter creare un personaggio da zero a vostro piacimento scegliendone il sesso, i tratti somatici, la corporatura e i vestiti. Anche se il gioco sarà in prima persona e non vedremo mai il nostro alter-ego di spalle. In questo articolo spieghiamo perchè è comunque utile creare un personaggio customizzato.
Il gioco è già giocabile dall’inizo alla fine, ma ovviamente lo sviluppo del gioco è ancora lontano dall’essere completato. Trattandosi di un gioco di ruolo siamo sicuri che CD Project RED voglia rifinire al meglio tutte le quest secondarie.
Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di rilascio, ma gli sviluppatori hanno confermato che arriverà su PS4, Xbox One e PC.
This post was published on 24 Agosto 2018 17:07
I panettoni artigianali rappresentano il prodotto perfetto per un Natale coi fiocchi: ecco dove acquistare…
Due prodotti da gaming al prezzo di uno: non solo un PC perfetto per i…
Nel 2025 cambiano un po' di regole del fermo amministrativo auto: in alcuni casi non…
Il gioco del momento ha raggiunto i 10 milioni di download e sta facendo un…
La nostra recensione di Trio, un velocissimo quanto assuefacente gioco di carte perfetto per chiudere…
I telespettatori della RAI vogliono già sapere se ci sarà un Libera 2, con Lunetta…