PlayerUnknown’s Battlegrounds, dopo aver venduto un grandissimo numero di preorder, sta finalmente uscendo dalla sua fase beta su Xbox One, e il gioco completo sarà rilasciato il 4 settembre.
PUBG 1.0 vedrà l’aggiunta di War Mode, una modalità deathmatch a squadre completa di respawns e rivitalizzazione dei compagni di squadra, in cui le squadre competono per raggiungere un obbiettivo.
La mappa di Sanhok, che è arrivata su PC a giugno, arriverà anche su Xbox One in PUBG 1.0 e l’aggiornamento introdurrà la valuta del gioco, che può essere utilizzata per acquistare articoli cosmetici, Event Pass: Sanhok e tanto altro.
I giocatori che acquistano la versione fisica riceveranno il DLC per Xbox # 1.0, che include abbigliamento e attrezzatura esclusivi per Xbox. Il DLC di Xbox # 1.0 sarà disponibile per un tempo limitato, a partire dal 4 settembre, per i giocatori che possiedono la versione digitale.
La versione 1.0 condividerà anche un gli obbiettivi con la versione beta del gioco, in modo che i giocatori possano continuare a raggiungere il 100% di completamento senza perdere i progressi.
Per celebrare l’occasione, è stato anche rivelato un controller wireless Xbox One a tema PlayerUnknown Battlegrounds in edizione limitata ed è disponibile per la preordinazione a partire da oggi prima di arrivare sugli scaffali dei negozi il 30 ottobre. Il controller nero sfoggia un look mimetico digitale e costerà circa €70.
Insomma, siete pronti per (continuare a) combattere su Xbox One? Oppure avete la versione per PC del gioco? Parlateci delle vostre esperienza con PUBG nei commenti!
This post was published on 21 Agosto 2018 18:32
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…