Gli sviluppatori dell’horror Until Dawn, Supermassive Games, stanno lavorando a una serie di episodi chiamati The Dark Pictures. Non si sa molto su questa antologia dell’orrore ma è stato rilasciato un trailer del primo episodio, Man of Medan.
A differenza di Until Dawn, completamente ambientato in montagna, Man of Medan ci porta in un paesaggio balneare. In questo luogo, tranquillo solo all’apparenza, un gruppo di quattro giovani amici trovano il relitto di una nave della seconda guerra mondiale e decidono di esplorarlo. Tuttavia, disturbare gli orrori nascosti nella nave affondata porta i ragazzi ad essere vittime di una maledizione che non gli lascerà scampo:
In una breve descrizione del gioco rilasciato tramite il Blog PlayStation, è emerso che The Dark Pictures: Man of Medan sarà più ramificato di qualsiasi altro precedente gioco di Supermassive. In particolare, ogni personaggio sarà in grado di vivere o morire a seconda delle variazioni della trama e anche delle piccole decisioni di gameplay.
Parlando rigorosamente di The Dark Pictures Anthology, Supermassive non ha dato un riferimento sui capitoli che comporranno questa antologia nel sul numero esatto di episodi che vedremo nascere. Sappiamo solo che gni storia sarà indipendente e gli sviluppatori hanno identificato 39 tipologie di sottogeneri horror che vorrebbero raccontare.
Il lancio di Man of Medan è previsto su PC, PS4 e Xbox One nel 2019, con Bandai Namco in veste di editore. Inoltre, potete visitare il sito dedicato all’antologia che probabilmente verrà aggiornato con gli episodi futuri man mano che verranno rivelati.
This post was published on 21 Agosto 2018 13:01
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…
Per il 24 dicembre 2024, giorno della Vigilia, la RAI ha rivoluzionato il suo palinsesto:…
Se hai la necessità di prelevare presso uno sportello bancomat con la Postepay, allora andiamo…