Finalmente arriva una data di rilascio per Sekiro: Shadows Die Twice. Il gioco From Software uscirà in tutto il mondo il 22 marzo 2019. Inoltre, è stata rivelata la Collector’s Edition.
Nella Collector’s di Sekiro: Shadows Die Twice è contenuta la copia del gioco, una custodia in steelbook, un artwork, una copia digitale della colonna sonora, tre monete replica, una mappa e una statuetta alta 7“.
E’ ora online anche la pagina di Steam per Sekiro: Shadows Die Twice . Oltre ad alcuni screenshot risalenti all’E3, offre anche alcuni nuovi dettagli sul gioco :
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.
Non ci resta che aspettare maggiori informazioni sul gioco, magari vedremo qualcosa al Gamescom?
This post was published on 20 Agosto 2018 20:23
Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…
Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…
Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…
Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…
Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…