Se anche voi aspettate con trepidazione il promettente Kingdom Come: Deliverance, sarete felici di sapere che nella giornata di oggi Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video di gameplay (lo trovate in corpo a questo articolo). L’occasione è quella giusta per dare un’occhiata ad alcuni aspetti chiave del titolo, come il sistema di combattimento ad esempio.
Kingdom Come: Deliverance è un mix di RPG e terre desolate e devastate, le forze straniere sono all’ordine del giorno e in battaglia serve pure un pizzico di fortuna. Sembra ci vorrà un po’ di tempo per apprezzare a pieno e riuscire a padroneggiare le sue meccaniche di gioco.
In un mondo sconquassato dalla guerra civile, uno dei protagonisti chiave di rivelerà il giovane Henry, del quale dovremo imparare a conoscere il modo di combattere, leggere, contrattare, utilizzare l’alchimia e anche speciali abilità. I punti più importanti di Kingdom Come: Deliverance comunque sono già noti: un open world altamente realistico in cui perdersi, una storia mai lineare e scontata, combattimenti ostici e impegnativi, uno sviluppo dei personaggi a seconda dell’equipaggiamento e dei vantaggi che preferiamo.
Aggiungiamo pure che si tratta di un mondo dinamico fondato su una certa accuratezza storica. Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile a partire dal 13 Febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. La nostra recensione sarà con tutta probabilità live attorno al day one: restate con noi per tutti gli aggiornamenti in questione.
This post was published on 24 Gennaio 2018 17:18
L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…
Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…
Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…
Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…
Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…
Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…