Darkest Dungeon è stato pubblicato qualche giorno fa anche su Nintendo Switch, ennesimo titolo indie dalle piccole dimensioni ma validissimo che troverà probabilmente nuova linfa vitale sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto. Al momento è possibile acquistare il titolo solo in formato digitale, ma forse arriverà anche in modalità retail. Del suo annuncio vi avevamo aggiornato qualche giorno fa.
Merge Games Ltd. infatti, publisher dell’industria privata, ha annunciato oggi la sua parthership con Red Hook Studios. In questo modo l’RPG dei produttori potrà arrivare in una Ancestral Edition anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch in formato fisico, con una vera e propria confezione da negozio. Sarà acquistabile per il momento unicamente sul sito di Merge Games, non ci sono dettagli per una distribuzione su larga scala, ma non si esclude nulla del genere al momento.
“Per noi lavorare con Red Hook Studios è come arrivare alla luna. Si tratta di un brand fantastico, e lavorare col team è una vera gioia. Crediamo che Darkest Dungeon Ancestral Edition sarà accolto molto bene dai distributori e dai fan”.
Al momento purtroppo però per Darkest Dungeon non è tutto rose e fiori. Il Crimson Court DLC del titolo infatti è afflitto da un gravissimo glitch su Nintendo Switch, che rende impossibile completarlo da parte dei giocatori. Gli utenti hanno avvisato Red Hook Games su Reddit, la società è già al lavoro per apportare le giuste modifiche, che saranno rilasciate al più presto tramite un aggiornamento gratuito. Vi terremo aggiornati per i futuri dettagli di Darkest Dungeon su Nintendo Switch.
This post was published on 24 Gennaio 2018 16:55
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…