È inutile girarci troppo intorno: Sony ha decisamente fatto centro con la sua Playstation 4. È oramai risaputo che l’ultima console del colosso nipponico è l’hardware domestico più venduto del momento, nonché uno dei più seri candidati al titolo di “console più venduta della storia”, ma quanto successo oggi può essere considerato un evento storico. Sony ha infatti dichiarato di aver tagliato il traguardo dei 500 milioni di Playstation vendute in tutta la sua storia. Proprio per questa ragione, l’azienda ha intenzione di immettere sul mercato un modello celebrativo a tiratura limitata di PS4 Pro, in modo da festeggiare al meglio i risultati ottenuti.
[amazon_link asins=’B076DHYRGP,B0777VJGZD,B01GVQUX3U,B07894WX4H,B06W2M3124,B07DMJPV31′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ec917b8-9bf7-11e8-85d2-2b63d458fd02′]
Diciamocelo chiaramente: probabilmente in pochi, pochissimi, avrebbero potuto anche solo lontanamente immaginare quanto l’esistenza di Sony sarebbe stata sconvolta a partire dal 1994, anno in cui fu rilasciata la prima storica Playstation. Il successo commerciale riscosso da quella console ha, con il passare degli anni, consolidato tutta una serie di investimenti dell’impresa giapponese nel settore del gaming, arrivando a sfidare e superare colossi del calibro di Nintendo e Microsoft, nonché a stabilire il record della console più venduta di sempre con la sua Playstation 2. Nonostante PS4 abbia tutte le carte in regola per insidiare una delle sue “sorelle maggiori“, è assai probabile che l’arrivo di una probabile Playstation 5 possa impedirle di raggiungere questa ambiziosa pietra miliare.
Tuttavia, questo non ha impedito a Playstation 4 di contribuire ugualmente a riscrivere la storia di Sony, consentendole di toccare la vetta dei 500 milioni di console vendute in tutta la sua pluridecennale storia. Per festeggiare questo giorno speciale, il colosso nipponico ha avuto un’idea altrettanto speciale: la PS4 Pro 500 Million Limited Edition. Si tratta di una Playstation 4 Pro a tiratura limitata che riporterà in auge uno degli stili creativi maggiormente apprezzati negli anni ’90. La console in questione, di cui verranno prodotti solo 50.000 esemplari, sarà infatti realizzata in un colore blu traslucido. Sarà possibile “vedere attraverso” sia la console che il suo controller dedicato, ammirando le loro “viscere hardware” avvolte da una plastica di colore blu scuro. Sulla parte frontale sarà inoltre presente una targa di bronzo, che riporterà il numero di serie della console.
Chiunque acquisterà questo lussuoso ed esclusivo bundle si porterà a casa una PS4 Pro da 2 Tera, un controller ed una Playstation Camera. Sarà tuttavia possibile acquistare il pad separatamente, nonché anche un headset confezionato con gli stessi colori e caratteristiche della console. Come detto in precedenza, saranno prodotti solo 50.000 esemplari di questa versione di Playstation 4 Pro che, siamo sicuri, registrerà il tutto esaurito in men che non si dica. Chiunque desiderasse realizzare l’acquisto di questo bundle, non dovrà fare altro che attendere il prossimo 24 Agosto, data in cui la console sarà disponibile sul mercato americano, o prenotarla presso i vari rivenditori da cui sarà disponibile.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
This post was published on 9 Agosto 2018 19:58
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…