Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe essere molto più stealth rispetto ai precedenti giochi sviluppati da FromSoftware. Nascondersi nell’ombra e soprendere i nemici è una delle peculiarità dei giochi stealth dai tempi del primissimo Metal Gear.
FromSoftware ha portato Sekiro: Shadows Die Twice all’Animation-Comic-Game di Hong Kong (ACGHK) 2018, che si è svolto dal 27 al 31 luglio 2018, per mostrare l’ultimo video di gameplay del nuovo gioco dello studio. Ovviamente le fotografie e l’acquisizione video sono state proibite durante la presentazione, ma sono comparsi in rete diversi riepiloghi dell’evento.
Apparentemente gli elementi stealth di Sekiro: Die Twice sono stati evidenziati molto di più nel filmato dell’Animation-Comic-Game di Hong Kong 2018 rispetto che in qualsiasi trailer visto finora. A parte la possibilità di mimetizzarti puoi eseguire uccisioni dall’alto o dal basso, accovacciato. Questo aspetto ricorda molto lo stile degli Assassin’s Creed, rendendo il gameplay furtivo un’opzione molto valida in Sekiro: Shadows Die Twice. Ti nasconderai nell’ombra per uccidere? O combatterai con onore come un samurai? A te la scelta!
This post was published on 6 Agosto 2018 20:00
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…