Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe essere molto più stealth rispetto ai precedenti giochi sviluppati da FromSoftware. Nascondersi nell’ombra e soprendere i nemici è una delle peculiarità dei giochi stealth dai tempi del primissimo Metal Gear.
FromSoftware ha portato Sekiro: Shadows Die Twice all’Animation-Comic-Game di Hong Kong (ACGHK) 2018, che si è svolto dal 27 al 31 luglio 2018, per mostrare l’ultimo video di gameplay del nuovo gioco dello studio. Ovviamente le fotografie e l’acquisizione video sono state proibite durante la presentazione, ma sono comparsi in rete diversi riepiloghi dell’evento.
Apparentemente gli elementi stealth di Sekiro: Die Twice sono stati evidenziati molto di più nel filmato dell’Animation-Comic-Game di Hong Kong 2018 rispetto che in qualsiasi trailer visto finora. A parte la possibilità di mimetizzarti puoi eseguire uccisioni dall’alto o dal basso, accovacciato. Questo aspetto ricorda molto lo stile degli Assassin’s Creed, rendendo il gameplay furtivo un’opzione molto valida in Sekiro: Shadows Die Twice. Ti nasconderai nell’ombra per uccidere? O combatterai con onore come un samurai? A te la scelta!
This post was published on 6 Agosto 2018 20:00
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…